Uomini+e+Donne%2C+%C3%A8+finita+tra+Sophie+Codegoni+e+Matteo+Ranieri%3A+l%26%238217%3Bex+tronista+rompe+il+silenzio
velvetgossipit
/2021/03/26/uomini-e-donne-sophie-codegoni-e-matteo-ranieri-si-sono-lasciati-motivo/amp/

Uomini e Donne, è finita tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: l’ex tronista rompe il silenzio

Perché è finita tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? La verità

La storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è già arrivata al capolinea. Dopo giorni di gossip in cui già si parlava di una rottura tra i due, nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio la giovane, solo qualche giorno fa aveva chiesto ai suoi followers del tempo per capire cosa stesse succedendo tra lei e Matteo Ranieri, ma probabilmente entrambi si sono accorti di non poter proseguire insieme. L’ennesima coppia delle ultime stagioni di Uomini e Donne che si dice addio dopo pochissimo tempo e i fan sono sempre più dispiaciuti per questo. Ma vediamo nel dettaglio qual è stato il motivo per cui Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si dicono addio: “La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico”

Tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è ufficialmente finita. Ad annunciare la rottura è stata proprio l’ex tronista attraverso una diretta Instagram. Dopo giorni di silenzio, infatti, in cui ha chiesto del tempo a chi le chiedeva se fosse realmente finita tra lei e l’ex corteggiatore, la Codegoni ha ammesso che le cose tra lei e Matteo Ranieri non sono andate per il verso giusto e hanno così deciso di prendere due strade differenti. “La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice“, ha ammesso Sophie.

L’ex tronista ha poi continuato il suo sfogo ammettendo che purtroppo una volta usciti dal programma le cose non sono andate come entrambi speravano. “La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. […] Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire“, ha poi proseguito Sophie Codegoni. E per chi ha ipotizzato un tradimento ai danni dell’ex tronista, lei stessa ha spiegato che non c’è stato nulla di tutto ciò. Prima di salutare i suoi fan, la Codegoni ha anche ammesso di soffrire per l’intera situazione e di provare ancora un forte sentimento nei confronti dell’ex corteggiatore. Riusciranno i due a trovare un compromesso per far sì che la loro relazione prosegua? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni scrive a Tommaso Zorzi dopo gli insulti ricevuti: “Ha tutta la mia solidarietà”

Exit mobile version