Ieri e Oggi

Avete mai visto Andrea Zelletta da piccolo? Biondo e irriconoscibile [FOTO]

L'avreste mai riconosciuto? Ecco come era Andrea Zelletta da piccolo

Tra i concorrenti che hanno trascorso più tempo nella casa del GF Vip 5 non possiamo non menzionare Andrea Zelletta. L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia si è fatto apprezzare, nel corso dei quasi sei mesi di permanenza, per la sua spontaneità. Accusato spesso di non aver preso parte alle dinamiche di gioco, ha saputo poi riscattarsi, arrivando in finale. Insomma, è stato una vera scoperta nel corso del gioco, tanto da essersi riuscito a scrollare di dosso il nomignolo che gli era stato affibbiato, “comodino”.

L’esperienza del GF Vip 5 ha dunque consentito ad Andrea Zelletta di avere un fan base sempre più solido. L’ex Tronista di Uomini e Donne vanta infatti un profilo Instagram di oltre 758mila follower su Instagram, che lo seguono quotidianamente. Al 27enne di Taranto piace condividere molti post con i suoi fan, soprattutto in compagnia della sua fidanzata, Natalia Paragoni. Tra le numerose foto, ce n’è una che ha attirato l’attenzione di molti: lo scatto di un “piccolo” Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta, la FOTO da bambino emoziona i fan

Molto attivo sui propri canali social, Andrea Zelletta ha un profilo Instagram costantemente aggiornato. Tra scatti professionali e post più privati, in cui si mostra con la fidanzata Natalia Paragoni, sulla sua home si può trovare di tutto. All’ex gieffino piace condividere anche i propri ricordi con i suoi follower. Scorrendo tra i vari contenuti, infatti, il 27enne ha condiviso alcuni scatti in cui si mostra in una veste inedita. Tra tutti, spunta uno dei suoi primi post nel quale possiamo vedere un piccolissimo Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta piccolo

Capelli biondi e espressione perplessa, l’ex inquilino della casa del GF Vip ha emozionato i propri fan, mostrandosi in questa foto. L’ex Tronista di Uomini e Donne appare irriconoscibile: se non avesse caricato lui lo scatto in molti si sarebbero chiesti chi fosse. E voi lo avreste mai riconosciuto?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio