
Molti volti noti dello spettacolo hanno raggiunto il salotto di Domenica In nel corso della precedente puntata. Il consueto appuntamento domenicale trasmesso su Raiuno – molto amato dal pubblico – ha visto tra i vari ospiti in studio anche Mara Maionchi. La produttrice ha raccontato di aver fatto il vaccino contro il Covid ed è in attesa di sapere se dovrà sottoporsi anche alla seconda dose.
Durante la lunga intervista, laddove la conduttrice e la nota produttrice si sono confidate tra risate e leggerezza con altrettanti momenti di riflessione, la Maionchi ha ripercorso la sua dura battaglia contro il Covid. Era lo scorso ottobre quando la notizia si era rapidamente diffusa preoccupando gran parte dei suoi fan, familiari e colleghi di lavoro. “Sono stata tredici giorni in ospedale. Fortunatamente la malattia, il virus, non ha girato in maniera pericolosa per cui alla fine me la sono cavata con una polmonite” – ha raccontato la nota produttrice discografica Mara Maionchi, la quale non ha nascosto le sensazioni provate durante la lotta contro lo stesso virus.“Se ho avuto paura? L’ossigeno un po’ mi ha rintronato, ero in una situazione leggerissima, non mi rendevo bene conto. I miei parenti, invece, erano tutti preoccupatissimi perché non puoi telefonare, avere notizie, non ti rispondono. Sanno che sei in preda alla malattia, lontana e sperduta, ma si è risolta bene”. Anche il marito Alberto Salerno ha avuto il Covid, come anche la figlia maggiore, per fortuna in forma lieve.
Una sorpresa per Mara Maionchi
Momenti di grande divertimento e al contempo altrettanti discorsi delicati come la battaglia contro il virus hanno portato avanti l’intervista, finché non è apparso sul led della trasmissione Morgan. Ebbene sì! Il musicista nonché cantautore, fondatore ed ex frontman dei Bluvertigo si è collegato in diretta con Mara Venier e la Maionchi, sorprendendo l’ospite. La produttrice – visibilmente felice nel rivederlo – si è complimentata con lui definendolo il miglior giudice di X Factor, anche se simpaticamente ha dichiarato di averlo anche un po’ odiato durante le varie edizioni del talent show perché azzeccava sempre i pezzi giusti. L’artista ha poi ricordando, con un pizzico di nostalgia, la bella sintonia che c’era tra i giudici di allora, e non poteva che citare anche Simona Ventura. “C’era una bella sintonia, eravamo io, te e Simona. Ho una grande nostalgia. Funzionavamo, eravamo una macchina da guerra. Ci facevamo un piccolo cenno e capivamo tutto”.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, Ricomincio dal NO; 10 interviste podcast tutte da vivere