Detto da loro

Mara Maionchi a Domenica In ricorda la lotta contro il Covid: “L’ossigeno mi ha un po’ rintronato”

Molti volti noti dello spettacolo hanno raggiunto il salotto di Domenica In nel corso della precedente puntata. Il consueto appuntamento domenicale trasmesso su Raiuno – molto amato dal pubblico – ha visto tra i vari ospiti in studio anche Mara Maionchi. La produttrice ha raccontato di aver fatto il vaccino contro il Covid ed è in attesa di sapere se dovrà sottoporsi anche alla seconda dose.

Durante la lunga intervista, laddove la conduttrice e la nota produttrice si sono confidate tra risate e leggerezza con altrettanti momenti di riflessione, la Maionchi ha ripercorso la sua dura battaglia contro il Covid. Era lo scorso ottobre quando la notizia si era rapidamente diffusa preoccupando gran parte dei suoi fan, familiari e colleghi di lavoro. “Sono stata tredici giorni in ospedale. Fortunatamente la malattia, il virus, non ha girato in maniera pericolosa per cui alla fine me la sono cavata con una polmonite” – ha raccontato la nota produttrice discografica Mara Maionchi, la quale non ha nascosto le sensazioni provate durante la lotta contro lo stesso virus.“Se ho avuto paura? L’ossigeno un po’ mi ha rintronato, ero in una situazione leggerissima, non mi rendevo bene conto. I miei parenti, invece, erano tutti preoccupatissimi perché non puoi telefonare, avere notizie, non ti rispondono. Sanno che sei in preda alla malattia, lontana e sperduta, ma si è risolta bene”. Anche il marito Alberto Salerno ha avuto il Covid, come anche la figlia maggiore, per fortuna in forma lieve.

Una sorpresa per Mara Maionchi

Momenti di grande divertimento e al contempo altrettanti discorsi delicati come la battaglia contro il virus hanno portato avanti l’intervista, finché non è apparso sul led della trasmissione Morgan. Ebbene sì! Il musicista nonché cantautore, fondatore ed ex frontman dei Bluvertigo si è collegato in diretta con Mara Venier e la Maionchi, sorprendendo l’ospite. La produttrice – visibilmente felice nel rivederlo – si è complimentata con lui definendolo il miglior giudice di X Factor, anche se simpaticamente ha dichiarato di averlo anche un po’ odiato durante le varie edizioni del talent show perché azzeccava sempre i pezzi giusti. L’artista ha poi ricordando, con un pizzico di nostalgia, la bella sintonia che c’era tra i giudici di allora, e non poteva che citare anche Simona Ventura. C’era una bella sintonia, eravamo io, te e Simona. Ho una grande nostalgia. Funzionavamo, eravamo una macchina da guerra. Ci facevamo un piccolo cenno e capivamo tutto”.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, Ricomincio dal NO; 10 interviste podcast tutte da vivere

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa