Lifetime sta cercando la “nuova” Meghan Markle. Il canale satellitare ha infatti iniziato i provini per trovare l’attrice che interpreterà l’ex Duchessa di Sussex nella docufiction Harry e Meghan Escaping the Palace. Il progetto si concentrerà sulla decisione di Harry d’Inghilterra e della moglie di abbandonare Buckingham Palace per trasferirsi in California, rinunciando agli impegni di corte. Ma non solo, tratterà anche il difficile rapporto con resto della Royal Family, a cominciare dai dissidi con l’erede al trono William, fratello di Harry, e con la moglie Kate Middleton. Immancabile, ovviamente, la presenza della capofamiglia, la Regina Elisabetta II. Harry e Meghan Escaping the Palace è la terza produzione di Lifetime sulla vita dei Duchi di Sussex. Nel 2018 A Royal Romance aveva raccontato l’incontro fra Harry e l’attrice di Suits Meghan Markle, con quest’ultima attraversata da mille dubbi sul frequentare o meno un principe.
L’anno successivo Becoming Royal ha narrato l’ingresso di Meghan Markle nella Royal Family e le sue difficoltà nel diventare la Duchessa di Sussex, fra regole dell’etichetta e inevitabili scivoloni, immediatamente riportati dalla stampa inglese. La sceneggiatrice Scarlett Lacey ha anticipato il contenuto di Harry e Meghan Escaping the Palace, spiegando che si baserà sull’ormai famosa e controversa intervista che la coppia ha rilasciato a Oprah Winfrey. La donna ha finito di scrivere il progetto, che sarà girato a partire da maggio. I tempi stringono: è necessario trovare una nuova interprete per Meghan Markle e per il marito Harry. Gli attori che hanno filmato le prime due docufiction, infatti, non sono stati riconfermati. Serve un’attrice che sappia recitare il tormento interiore di Meghan durante i mesi trascorsi in Inghilterra. Soprattutto quando ha iniziato a soffrire di depressione, meditando perfino il suicidio. Il regista sta facendo una scrupolosa ricerca. Mentre Harry d’Inghilterra non ha dubbi: secondo il principe, come lui stesso ha rivelato in un’intervista, esiste l’interprete perfetto per lui, l’attore Damian Lewis.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, una nuova naufraga pronta a sbarcare in Honduras: ecco chi è
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More