
Aidan Turner è Leonardo nell’omonima fiction di Rai 1. L’attore è nato a Dublino in casa propria, specificatamente nel soggiorno di casa. Ha vissuto fino ai 20 anni con i genitori e il fratello maggiore Colin, poi è iniziata la sua avventura in qualità di artista. Prima di scoprire ulteriori curiosità sul suo conto, aggiungiamo che è amatissimo dal pubblico cinematografico e televisivo di tutto il mondo. I fan sono sempre a caccia di informazioni sul protagonista di Leonardo, ecco perché i suoi profili social sono visitatissimi.
Aidan Turner protagonista di Leonardo: curiosità e foto che fanno impazzire i fan
Aidan Turner è sempre stato un grande sportivo, ha anche partecipato a competizioni di ballo da sala e latino-americano. Dopo il diploma è stato elettricista, lavorava con il papà; ma la sua passione per il cinema cresceva sempre più. Si è iscritto a una scuola di recitazione e nel frattempo ha conseguito anche una laurea. Ha iniziato a recitare quando aveva 21 anni, il suo successo è arrivato con I Tudors, serie tv, The Clinic, Lo Hobbit e Shadowhunters. Un percorso lungo e faticoso per arrivare al successo.
In merito alla sua vita privata, sappiamo che l’attore è fidanzato con la bella Caitilin Fitzgerald; i due sono stati avvistati insieme a Roma proprio durante le riprese di Leonardo. Ad ogni modo l’attore è molto riservato in merito alle proprie faccende personali e non ama che vengano divulgate troppe foto. Sembra comunque che i due si siano conosciuti nell’ormai lontano 2018, ma non si sa quando sia effettivamente cominciata la relazione. Anche Caitilin, come Aidan Turner, è un’attrice e milita nel mondo dello spettacolo da quando era ancora una ragazzina.
Visualizza questo post su Instagram
In questo scatto l’attore è più bello che mai e le fan di tutto il mondo sono impazzite per lo sguardo sbarazzino, e il sorriso ammaliante. Molte sostengono anche che questo taglio di capelli gli stia benissimo. Lo penserà anche Caitilin?
LEGGI ANCHE: Amici, Aka7even deluso dalle scelte di Anna Pettinelli: “Ha sbagliato un botto”