Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maria Teresa Ruta nel mirino di due ex gieffini? La frecciatina che non è sfuggita ai fan

Sembra che ci siano ancora tensioni fra i concorrenti del GF Vip

Le tensioni fra alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non sembrano essere finite. Così Maria Teresa Ruta è di nuovo protagonista di quelle che sembrano frecciatine nei suoi confronti, da parte di due suoi ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia. Ma andiamo con ordine. Nelle ultime settimane del reality, la bionda conduttrice aveva confessato ai compagni di avventura di aver avuto un flirt con il cantante Francesco Baccini. Le sue parole erano rimbalzate sul web e Baccini era intervenuto, negando quanto dichiarato da lei. Maria Teresa Ruta aveva così deciso di ritrattare, spiegando di non voler alimentare la polemica. Questo cambiamento repentino aveva però fatto storcere il naso agli altri inquilini, in particolare a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che da quel momento hanno dubitato della sua sincerità. Da allora il loro rapporto non è stato più lo stesso.

Cosa sta succedendo fra Maria Teresa Ruta e gli ex inquilini del GF Vip?

Mentre con Tommaso Zorzi l’amicizia sembra essersi conclusa in modo definitivo, Maria Teresa Ruta ha spiegato di aver chiarito con Stefano Orlando, che sente spesso al telefono. Nelle ultime ore, però, sembra che altri due gieffini si siano schierati contro di lei. Si tratta di Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Molto legati a Tommaso Zorzi, i due hanno pubblicato alcune storie su Instagram con le canzoni di Francesco Baccini. E anche il manager di Tommaso, Lazzaro Fantasia, ha condiviso i brani del cantante. Questi movimenti social non sono sfuggiti ai fan della conduttrice che hanno accusato entrambi di fare ironia sulla conduttrice, anche a distanza di tempo, e di essere immaturi. Né Zelletta né Oppini hanno risposto a queste critiche, ma alcune storie sono improvvisamente sparite dai social. Nemmeno Maria Teresa Ruta ha replicato a quelle che sembrano frecciatine nei suoi confronti: deciderà di rispondere?

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per il pigiama di Chiara Ferragni: quanto costa e dove comprarlo

Pulsante per tornare all'inizio