Che succede fra Arisa e Andrea Di Carlo? I due si sono detti addio appena due settimane fa e la frattura sembrava insanabile. Era stato il manager a prendere questa sofferta decisione, spiegando di non sentirsi riconosciuto come fidanzato, dal momento che la cantante faceva di tutto per tenere nascosta la loro storia. Ad esempio, ospite da Mara Venier a Domenica In, l’interprete di Controvento non aveva mai fatto il nome del fidanzato. “Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni” queste le dure parole di Di Carlo.
Dal canto suo, la cantante lucana aveva spiegato dalle pagine del Corriere della Sera le sua motivazioni. “Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Ho messo anche delle storie su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così” aveva sottolineato, concludendo: “Deve rispettare anche le mie scelte. Non sono nata per fare quello che voleva lui”. Adesso però Arisa e Andrea Di Carlo sembrano aver appianato le loro divergenze. La coppia è stata fotografata a Roma, nel quartiere Trastevere. Fra i due baci e tenerezze, che fanno sperare in un ritorno di fiamma. E al dito di Arisa è ricomparso l’anello di fidanzamento che aveva restituito al manager dopo la rottura. Il prossimo due settembre, infatti, i due avrebbero dovuto sposarsi. Niente però sembra perduto: e chissà che entro quel giorno Arisa e Andrea trovino l’incastro perfetto, per coronare il loro sogno d’amore.
LEGGI ANCHE: Amici, Samuele in crisi per il guanto di sfida contro Alessandro: le parole di Veronica Peparini
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More