Detto da loro

Isola dei Famosi, perché Giulia Salemi non appare in studio per Fariba? Ecco la rivelazione

L'ex gieffina ha rivelato il motivo per cui non interviene mai in studio

Attualmente nel cast de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani non è nuova all’ambiente dei reality. Proprio insieme alla figlia Giulia Salemi aveva partecipato alla quarta edizione di Pechino Express, nella coppia delle Persiane. Nonostante le varie discussioni, le due avevano dimostrato di avere un carattere affiatato e di sostenersi reciprocamente. Proprio per questo, in molti si sono domandati perché l’ex gieffina non sia presente in studio per sostenere l’aspirante naufraga. Dopo molti dubbi, a chiarire le sue posizioni è intervenuta proprio la diretta interessata, Giulia Salemi. In un’intervista rilasciata in esclusiva per Chi, la 27enne ha confessato le sue ragioni

Perché Giulia Salemi non interviene è presente nello studio de L’Isola dei Famosi? Spunta la confessione

Se da una parte Jeda, il 22enne fidanzato di Vera Gemma, non ha saltato una sola diretta per sostenere la compagna, lo stesso non si può dire dell’ex gieffina. L’influencer di origine persiana ha cercato di delucidare tutti, in merito alla sua assenza nello show, condotto per la prima volta da Ilary Blasi. In molti hanno pensato che potesse dipendere dalla presenza di Tommaso Zorzi, in qualità di opinionista. In effetti, Giulia Salemi ha parlato anche dell’ex “coinquilino”, con cui ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia: “Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci e ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori”.

Di ben altro tenore sono state le parole rivolte verso mamma Fariba. Giulia Salemi ha infatti spiegato di essere pazza della madre. Alla vigilia della puntata, che ricordiamo andrà in onda domani 1 aprile in prima serata su Canale 5, l’ex gieffina ha spiegato finalmente il motivo per cui non sia presente in studio: “Non vedo I’ora che entri nel vivo del gioco con gli altri naufraghi e dimostri la sua grande forza di volontà. È diventata supervirale, é un fumetto, e mi piace quando cerca di convincere le persone a rimanere con Ia sua frase: ‘Prendimi per mano, guardami negli occhi’, é la tecnica che usa sempre con me” – ha difatti ammesso la giovane “persiana”, aggiungendo di essere sempre pronta a sostenerla, in qualunque momento.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio