Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis senza filtri al Maurizio Costanzo Show: “Ecco qual è il segreto del mio successo”

Giulia De Lellis torna al Maurizio Costanzo Show e svela il segreto del suo successo

Giulia De Lellis è tornata ospite al Maurizio Costanzo Show nell’ultima puntata andata in onda. Un appuntamento dedicato quasi interamente al mondo degli influencer, nel quale erano presenti anche Beatrice Valli e Tommaso Zorzi. E nel corso della sua chiacchierata nel salotto del marito di Maria De Filippi, la giovane romana si è lasciata andare a varie dichiarazioni, svelando addirittura il ‘segreto‘ del suo successo. La De Lellis è infatti seguitissima in Italia e più di qualche volta è anche volata oltreoceano dopo essere stata reclutata per alcune campagne all’estero. E considerando che l’influencer ha appena 25 anni la strada per lei sembra ancora abbastanza lunga. Ma come fa Giulia De Lellis ad avere tutto questo gran seguito? Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis svela il ‘segreto’ del suo successo: le sue parole

Giulia De Lellis è stata ospite dell’ultima puntata andata in onda del Maurizio Costanzo Show. Per la giovane influencer questa non sarebbe stata la prima volta all’interno del salotto del marito di Maria De Filippi e ancora una volta le sue dichiarazioni sono finite al centro dell’attenzione. Intervistata dal giornalista Massimo Gramellini, la De Lellis ha infatti spiegato qual è il suo talento più grande e segreto del suo successo. “Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono“, ha dichiarato Giulia De Lellis.

Il segreto del suo successo sembra quindi essere la spontaneità e la vicinanza mostrata sempre ai suoi followers. “Mi vedono come un’amica, come la ragazza che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava“, ha ammesso l’influencer. Anche Tommaso Zorzi è voluto intervenire per dire la sua sul successo della De Lellis. “Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile. […] Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo“, ha affermato l’ex gieffino. Insomma, qualsiasi sia il suo segreto una cosa è certa: Giulia De Lellis continua ad essere tra le influencer italiane più seguite e la strada per lei sembra essere ancora molto lunga.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Awed in lacrime: “Devo rimboccarmi le maniche”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio