Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Christian De Sica vs il serale di Amici che scontro!, Stasera Italia di Barbara Palombelli chiude

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Christian De Sica che sfiderà Maria De Filippi e il suo serale di Amici, di Stasera Italia con Barbara Palombelli che chiude i battenti, di Elga Enardu positiva al Covid e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

CHRISTIAN DE SICA: Pronti allo scontro De Sica/De Filippi? Il sabato sera sarà una battaglia all’ultimo share. Dal prossimo sabato 3 aprile Christian De Sica andrà in onda sulla Rai con il suo one man show: Una Serata tra Amici. A Repubblica ha confidato di essere un po’ preoccupato: “Sarà quel che sarà. Abbiamo spettatori diversi, lei ha i ragazzi. Spero di portarmi dietro un po’ di pubblico giovane, quello dei cinepanettoni”. Chi vincerà?

BARBARA PALOMBELLI: Stasera Italia ha chiuso i battenti ed è stata la conduttrice a confidarlo ieri sera al termine della puntata: “È stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione. Grazie a chi ce l’ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie”. Non sappiamo se la chiusura sia legata a esigenze di palinsesto o al fatto che i numeri, lo share non abbiano soddisfatto.

ELGA ENARDU: Solo ieri Serena Enardu aveva confidato ai suoi follower di essere positiva al Covid; oggi è arrivata la conferma che anche la sorella di Serena, Elga, è risultata essere positiva. L’influencer ha riferito ai follower che vive praticamente da separata in casa con il marito per evitare che possa trasmetterlo anche a lui.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Tutti i soldi del mondo, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Io sono vendetta. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio