L’indiscrezione arriva da Marco Maddaloni, che ha vissuto una settimana in Honduras insieme all’iraniana e al cromatologo Ubaldo Lanzo. A Casa Chi di Alfonso Signorini il judoka ha affermato che Fariba è in cerca di un uomo che possa cambiarle la vita. E a quanto pare la Tehrani è stata già colpita dal naufrago: “Fariba mi ha svelato che vuole trovare l’amore sull’Isola… Appena ha visto Brando si è ringalluzzita”, ha affermato Maddaloni. Difficile, però, raggiungere l’obiettivo: Giorgi, ex attore di Vivere e Centovetrine, è felicemente sposato e da parecchi anni con Daniela Battizocco. E chissà che pensa quest’ultima, alla quale queste indiscrezioni saranno per certo giunte all’orecchio.
Fariba Tehrani è nota al pubblico del piccolo schermo per essere la mamma di Giulia Salemi e per aver preso parte a numerose volte ai salotti televisivi di Barbara d’Urso. Fariba è nata in Iran ma quando aveva poco più di 18 anni decide di arrivare al nostro paese per scappare e trovare la propria serenità lontana dalla propria terra di origine. In quanto durante quegli anni c’era la Rivoluzione persiana ed era impossibile per lei, in quelle condizioni, trovare la propria stabilità. Giunta in Italia si innamora follemente di Mario Salemi e dalla loro unione nasce Giulia Salemi, noto personaggio tv. Purtroppo la loro unione termine e il destino non ha riservato il destino che tanto speravano insieme.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More