Bridgerton è ufficialmente una delle cinque serie tv più viste di sempre. Netflix ha messo a disposizione degli utenti l’intera prima stagione durante il periodo delle feste natalizie e ha ottenuto un boom di streaming. Per settimane, infatti, Bridgerton è stata tra le più viste sulla piattaforma e se ne è parlato tantissimo. E’ arrivata però pochi minuti fa una notizia che ha sconcertato i fan: sembra che Regé-Jean Page non farà più parte del cast. Il post pubblicato sotto forma di lettera da parte di Lady Whistledown afferma che l’attore non farà più parte del cast e che non lo vedremo nella seconda stagione nei panni del duca di Hastings. I fan sono sgomenti: c’è chi piange e chi non riesce a credere che sia vero. Commenti lusinghieri per l’attore britannico: ma Brigerton farà gli stessi ascolti?
Anche Shonda Rhimes ha dato conferma, proprio pochi minuti fa, che Regé-Jean Page non sarà presente nella prossima stagione. Tuttavia, la producer ha lasciato uno spiraglio per i fan della serie affermando che in qualche modo potrebbe tornare. Nel frattempo gli utenti dei social si stanno disperando.
Come anticipato la coppia simbolo della serie tv Bridgerton, quella formata dal Duca di Hastings e la giovane Daphne Bridgerton, ha conquistato il cuore dei telespettatori che, come prevedibile, hanno iniziato a chiedersi se si trattasse solo di un’empatia da set o se ci fosse qualcosa in più. Insomma, i fan avrebbero tanto voluto sentirsi dire che i Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor siano una coppia anche nella vita reale, quella lontana dalle macchine da presa. I due protagonisti hanno però messo le cose in chiaro durante un’intervista, demolendo così le aspettative dei fan speranzosi.
Regé-Jean Page, l’interprete del desideratissimo Duca di Hastings in Bridgerton, in merito ha dichiarato: “Credo che tutto ciò che dobbiate sapere sia quello che si è visto nello show. Ecco perché ve lo abbiamo presentato in maniera così bella. Tutte le scintille che avete percepito sono scaturite dalle fantastiche sceneggiature che ci sono state date e quindi penso che il materiale della sceneggiatura sia più che sufficiente”. A quanto pare, almeno per il momento, tra i due dunque non c’è che una bella amicizia e un legame professionale particolarmente sereno. Poi chissà… davanti a loro ci sono altre sette stagioni!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More