Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete chi è il figlio di Christian De Sica? Brando ha 38 anni, identico a lui, ma in questa [FOTO] con Meryl Streep…

Conosciamo Meglio il figlio di Christina De Sica

Letteralmente figlio d’arte, Brando De Sica è un attore e regista italiano. Figlio di Christian De Sica e Silvia Verdone, Brando ha sempre avuto, proprio come papà, nonno e zio, la passione per il cinema, per la macchina da presa. Non lo ha mai nascosto e ha fatto sempre tesoro degli insegnamenti ricevuto. E’ arrivato a essere molto competente, tanto da affiancare papà Christian nella regia durante le riprese dell’ultimo cinepanettone. Ma cosa sappiamo di Brando? Curiosità, studi e vita privata.

Brando De Sica, cosa sappiamo del figlio di Christian? Ecco tutte le curiosità sul suo privato e sulla formazione

Brando De Sica ha 38 anni. A soli 21 anni si è trasferito in California dove ha poi conseguito la laurea in arte e cinematografia all’University of southern California. La sua carriera sul set è iniziata quando era giovanissimo, nel 1993; l’abbiamo visto sul grande schermo Anni ’90 parte II. Da quel momento lo abbiamo visto in:  A spasso nel tempo (1996) e A spasso nel tempo – L’avventura continua (1997), diretti da Carlo Vanzina, in cui ha interpretato il ruolo di Aspreno Orsini, la serie tv di Rai 2, diretta da Tiziana Aristarco e Claudio Norza, Compagni di scuola (2001), in cui aveva il ruolo di Pietro Valobra, e la miniserie tv trasmessa da Rai 1, Attenti a quei tre (2004), regia di Rossella Izzo, in cui è statp protagonista insieme con il padre e a Paolo Conticini.

Nel 2008 ha il film Parlami di me, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime e interpretato sempre dal padre e Conticini, che ha partecipato al Festival Internazionale del Film di Roma di quell’anno[4]. Nel dicembre 2018 esce Amici come prima, il nuovo cinepanettone della ritrovata coppia Boldi-De Sica, in cui Brando ha affiancato suo padre alla regia, come avevamo già anticipato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando De Sica (@brandodesica)

Per quanto riguarda la vita privata di Brando De Sica possiamo dire che non si sa molto; dovrebbe essere fidanzato con una ragazza di nome Francesca. In questo scatto lo vediamo al fianco di una delle attrici più talentuose al mondo: Meryl Streep. E’ identico a suo padre, non pensate?

 

LEGGI ANCHE: Che succede fra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci? Lui rivela: “Ci siamo rivisti e…”

Pulsante per tornare all'inizio