Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Stasera Italia Speciale chiude, Barbara Palombelli ringrazia tutti: “È stato complicato ma…”

Stasera Italia Speciale si ferma per la stagione estiva: ecco chi lo sostituirà

E anche questa stagione si è conclusa per Stasera Italia Speciale. Il programma condotto da Barbara Palombelli non andrà più in onda in prima serata già da mercoledì 7 aprile. Lo Speciale si blocca come ogni anno per la consueta pausa estiva. Con l’arrivo della nuova stagione, infatti, i palinsesti subiscono alcune variazioni e, come è successo la scorsa settimana per Barbara d’Urso, anche il programma di Barbara Palombelli dovrà subire una battuta d’arresto. La sua trasmissione continuerà ad andare in onda però tutti i giorni come sempre in seguito al telegiornale. Ma cosa verrà trasmesso al suo posto? Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che sappiamo al momento.

Stasera Italia Speciale sospeso per la pausa estiva: i ringraziamenti di Barbara Palombelli

Lo Speciale di Stasera Italia da mercoledì 7 aprile non andrà più in onda in prima serata. Il programma è stato sospeso per la pausa estiva, come di consueto. E proprio nelle ultime ore, Barbara Palombelli ha colto l’occasione per ringraziare tutto il pubblico che continua da anni a sostenerla e a garantirle un discreto numero di ascolti. “È stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione. Grazie a chi ce l’ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie“, ha scritto Barbara Palombelli ringraziando tutti i suoi telespettatori.

Al suo posto dal prossimo mercoledì andrà in onda Giuseppe Brindisi che curerà un approfondimento del telegiornale sulla quarta rete del Biscione. Ma niente paura per i telespettatori di Stasera Italia, perché il programma continuerà regolarmente la sua messa in onda in seguito al telegiornale nelle solite modalità in cui viene trasmesso dal lunedì alla domenica. Gli ascolti di quest’edizione sono stati molto discreti, considerando la situazione particolare che ha affrontato il nostro paese. Eppure, Barbara Palombelli continua ad avere un gran successo grazie anche alle altre trasmissioni che conduce. Non ci resta allora che attendere solo qualche mese per la ripresa della messa in onda in prima serata.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte la [FOTO] dietro al muretto mentre abbraccia commuove: “Un angelo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio