Stasera Italia Speciale chiude, Barbara Palombelli ringrazia tutti: “È stato complicato ma…”

E anche questa stagione si è conclusa per Stasera Italia Speciale. Il programma condotto da Barbara Palombelli non andrà più in onda in prima serata già da mercoledì 7 aprile. Lo Speciale si blocca come ogni anno per la consueta pausa estiva. Con l’arrivo della nuova stagione, infatti, i palinsesti subiscono alcune variazioni e, come è successo la scorsa settimana per Barbara d’Urso, anche il programma di Barbara Palombelli dovrà subire una battuta d’arresto. La sua trasmissione continuerà ad andare in onda però tutti i giorni come sempre in seguito al telegiornale. Ma cosa verrà trasmesso al suo posto? Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che sappiamo al momento.

Stasera Italia Speciale sospeso per la pausa estiva: i ringraziamenti di Barbara Palombelli

Lo Speciale di Stasera Italia da mercoledì 7 aprile non andrà più in onda in prima serata. Il programma è stato sospeso per la pausa estiva, come di consueto. E proprio nelle ultime ore, Barbara Palombelli ha colto l’occasione per ringraziare tutto il pubblico che continua da anni a sostenerla e a garantirle un discreto numero di ascolti. “È stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione. Grazie a chi ce l’ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie“, ha scritto Barbara Palombelli ringraziando tutti i suoi telespettatori.

Al suo posto dal prossimo mercoledì andrà in onda Giuseppe Brindisi che curerà un approfondimento del telegiornale sulla quarta rete del Biscione. Ma niente paura per i telespettatori di Stasera Italia, perché il programma continuerà regolarmente la sua messa in onda in seguito al telegiornale nelle solite modalità in cui viene trasmesso dal lunedì alla domenica. Gli ascolti di quest’edizione sono stati molto discreti, considerando la situazione particolare che ha affrontato il nostro paese. Eppure, Barbara Palombelli continua ad avere un gran successo grazie anche alle altre trasmissioni che conduce. Non ci resta allora che attendere solo qualche mese per la ripresa della messa in onda in prima serata.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte la [FOTO] dietro al muretto mentre abbraccia commuove: “Un angelo”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Mirko Brunetti chiede la mano a Silvia Ghio: la proposta romantica che fa sognare i social

Mirko Brunetti ha proposto matrimonio a Silvia Ghio il 2 novembre 2026 con un video… Read More

1 ora Fa

Francesco Sarcina la stuzzica nel nuovo singolo: Clizia Incorvaia risponde (e come)

Francesco Sarcina avrebbe inserito una frecciata all'ex moglie Clizia Incorvaia nel suo nuovo brano. Scopri… Read More

3 ore Fa

Temptation Island, Antonio e Valentina diventano genitori: benvenuto Salvatore

Antonio Panico e Valentina Riccio, ex coppia di Temptation Island, annunciano la nascita del figlio… Read More

3 ore Fa

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

9 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

22 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

23 ore Fa