Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tommaso Zorzi festeggia il compleanno su Clubhouse. L’inaspettato regalo a una fan commuove i follower

L'influencer milanese ha compiuto 26 anni

È un periodo d’oro per Tommaso Zorzi. Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, l’influencer milanese è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi, dove non si risparmia nel commentare le vicende dei naufraghi in Honduras insieme a Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Il reality ospita anche una sua rubrica, Il punto Z, che punge o si complimenta con alcuni concorrenti. Inoltre, Tommaso Zorzi è spesso ospite del Maurizio Costanzo Show, dove probabilmente diverrà opinionista fisso. Oggi l’influencer spegne 26 candeline e ha voluto festeggiare anche su Clubhouse, la nuova applicazione disponibile solo su dispositivi Apple. Questa piattaforma è suddivisa in ‘room’ dove si accede su invito. Tommaso si è collegato a una di queste, dove ad accoglierlo c’erano molti suoi fan. Una di loro gli ha raccontato del momento difficile che sta attraversando. E allora ha deciso di compiere un gesto di grande generosità.

Il gesto di Tommaso Zorzi commuove i fan

La follower ha spiegato all’influencer milanese di avere tre cani malati che purtroppo non riesce a curare al meglio. E subito Tommaso Zorzi le è voluto andare incontro. Le ha regalato un bonifico di cinquecento euro per affrontare le spese mediche dei suoi animali. Un gesto altruista che i fan hanno apprezzato tantissimo. “Sei un ragazzo dal cuore d’oro”; “Sei puro“; “Tutti i detrattori di Tommaso Zorzi che aizzano contro di lui energie negative solo per cercare di affossarlo dovrebbero stare ad ascoltare Clubhouse in questo momento”, si legge nei vari social network. E ancora: “Tommaso, sei proprio una bella persona”. Lui, hanno raccontato i fan, ha spiegato i motivi del suo gesto: “Questo è il mio regalo di compleanno più bello, rendere felice una persona che mi segue e che ha avuto problemi”.

LEGGI ANCHE: Volete lavorare per William d’Inghilterra e Kate Middleton? I Duchi di Cambridge cercano un assistente personale

Pulsante per tornare all'inizio