Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici 20, scontro tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino: “Menomale che hai fatto un’altra carriera”

La maestra Celentano ha sbottato contro il suo "ex allievo"

Piaccia o non piaccia, è innegabile che Amici non sarebbe lo stesso senza Alessandra Celentano. La maestra più temuta del talent di Maria De Filippi ha attirato nuovamente l’attenzione nella terza puntata del Serale, andata in onda ieri sera. Lo show, che ieri ha assistito all’uscita dei ballerini Rosa Di Grazia e Tommaso Stanzani, ha lasciato spazio anche alle parole della docente di danza classica. In particolar modo, oltre agli scontri, ormai all’ordine del giorno, con Lorella Cuccarini, la maestra di Amici se la sarebbe presa con Stefano De Martino. Ecco dunque cosa è successo.

Amici 20, Alessandra Celentano al vetriolo con Stefano De Martino: lo scontro infuoca il web

Tra le numerose polemiche, è andata in onda ieri sera su Canale 5 la terza puntata di Amici 20. Il talent show, giunto alla sua ventesima edizione, sta raccogliendo numeri da record, grazie ai milioni di spettatori che è riuscito a raggiungere. Tuttavia, in molti non sembrano apprezzare le scelte della giuria, composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. In particolare, il web sarebbe insorto in seguito all’eliminazione di uno degli elementi ritenuti più forti, Tommaso Stanzani.

Il tutto ha avuto origine dopo il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini, che ha schierato Alessandro contro Tommaso. Nonostante la variazione fosse particolarmente difficile, soprattutto per il ballerino nel team della maestra Celentano, che studia danza da tre anni, la sua coach ha deciso di accettare il guanto. Come era prevedibile, a farne le spese è stato il giovane danzatore di Amici 20, che oltre a perdere il punto ha dovuto lasciare il programma. Stefano De Martino è quindi insorto contro la docente, rea, secondo lui, di non aver tutelato gli interessi di Tommaso. A quel punto, dunque, Alessandra Celentano è insorta contro il suo ex allievo e, senza troppi peli sulla lingua, ha sbottato: “Meno male che hai fatto un’altra carriera te lo dico. I ragazzi si devono mettere alla prova”.

Il riferimento va al fatto che De Martino abbia intrapreso ormai una carriera televisiva di successo, cimentandosi nella conduzione di programmi come Stasera tutto è possibile. Nonostante un irrigidimento iniziale, il ballerino ha prontamente risposta all’insegnante di Amici: “Io ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul cambio di carriera, d’altronde è una cosa che ci lega, facciamo entrambi televisione“. Senza scomporsi troppo, la maestra Celentano ha tuonato: “Però vedi, io te lo dissi all’epoca, e tu ‘no no voglio ballare’ e invece alla fine…“. Insomma, ancora una volta l’insegnante ha regalato un momento indimenticabile che ha infuocato il web. Amata e odiata in egual misura, forse è proprio lei la vera vincitrice del talent.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio