Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici il serale, Tommaso e Rosa eliminati. Le loro prime parole dopo l’uscita

Sono i primi due ballerini a lasciare il talent

Molte lacrime nella terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ad abbandonare il talent sono stati due ballerini, Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia. Danzatori che, nel bene e nel male, sono stati davvero due protagonisti di questa edizione. Tommaso, allievo di Alessandra Celentano, ha colpito tutti per la sua educazione e pacatezza, ma anche per la sua sincerità: come ha sottolineato Maria De Filippi ieri, il diciannovenne non ha mai avuto paura di esprimere opinioni che andassero perfino contro quelle della sua insegnante. Rosa, allieva di Lorella Cuccarini, nel corso di Amici si è più volte scontrata con la professoressa di danza classica, che non la riteneva capace e adatta per il mondo della danza. Ieri è stata costretta al ballottaggio con il cantante Deddy. A rendere l’uscita ancora più dolorosa, il fatto che con Deddy la ragazza sta vivendo da qualche mese una storia d’amore.

Amici, Tommaso e Rosa subito dopo l’eliminazione

Visibilmente commosso, subito dopo l’eliminazione Tommaso ha commentato la sua esperienza nella scuola di Amici: “Sono molto contento perché entrando in una competizione non sempre si riesce a essere se stessi, ma i professori hanno capito chi sono. All’inizio ero molto introverso per la paura di sbagliare, ma i miei insegnanti hanno saputo tirar fuori ogni parte di me. Mi auguro di capire bene quale percorso voglio fare” ha detto, non dimenticando di augurare ai ragazzi rimasti tanta fortuna. Ieri il ballerino ha stupito tutti con un’emozionante coreografia sui pattini. Lui, ex campione di pattinaggio, ha scoperto la danza solo tre anni fa, rimanendone folgorato. Anche Rosa ha analizzato il suo percorso, e non sono mancate parole importanti rivolte a Deddy. “Me lo aspettavo, anche se non mi aspettavo di andare al ballottaggio proprio con Deddy. È stato la persona più importante qui dentro. Ci sono stati alti e bassi, forse sono stata una di quelle più messe in discussione. Ma ne ho fatto sempre un qualcosa di costruttivo. Amici è l’esperienza più bella della mia vita”.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò, pace fatta con Stefania Orlando? La verità in una diretta social

Pulsante per tornare all'inizio