Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Isola dei Famosi, Sossio Aruta si confessa: “Avevo fatto i provini, ma…”

Sossio Aruta scartato ai provini de L'Isola dei Famosi: tutta la verità

Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi continua a registrare un gran numero di telespettatori. Ilary Blasi e il resto dello staff hanno lavorato per lunghi mesi per far sì che quest’edizione si rivelasse un successo e pare che ci siano riusciti alla grande. Il cast de L’Isola dei Famosi sembra sia molto piaciuto al pubblico da casa, che sta esprimendo le sue preferenze tra i naufraghi in gioco. Eppure, un altro personaggio del mondo dello spettacolo avrebbe dovuto fare il suo sbarco in Honduras qualche settimana fa. Stiamo parlando di Sossio Aruta. Ma perché l’ex protagonista di Uomini e Donne è stato escluso? Vediamo cosa ha rivelato l’ex cavaliere a riguardo.

Sossio Aruta ammette: “Ecco perché sono stato scartato ai provini de L’Isola dei Famosi”

Sossio Aruta sarebbe dovuto essere tra i naufraghi di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A raccontare il retroscena sarebbe stato proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Il compagno di Ursula Bennardo in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio ha infatti dichiarato di essere stato convocato per i provini del reality, ma che purtroppo qualcosa è andato storto e la sua partecipazione è saltata. “Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione“, ha affermato Sossio Aruta.

Ma l’ex volto noto di Uomini e Donne non si è dato per vinto e ha già informato i suoi fan che prima o poi riuscirà ad entrare nel reality ad ogni costo. “Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre“, ha chiosato. La produzione de L’Isola dei Famosi sembra quindi che abbia preferito chiudere le porte agli ex concorrenti del Grande Fratello per quest’edizione. Eppure, all’interno del cast ci sono molti personaggi reduci da altri reality. Chissà se Ilary Blasi deciderà di replicare alle dichiarazioni di Sossio Aruta e spiegare cosa c’è veramente dietro la decisione del programma.

LEGGI ANCHE: Drusilla Gucci, la madre Stefania senza freni: “Da piccola giocava con un…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio