Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Daniele Scardina, spunta un like controverso: il gesto verso Diletta Leotta e Can Yaman non sfugge ai fan

Il pugile ha dimenticato definitivamente l'ex fidanzata?

A Pasqua Diletta Leotta e Can Yaman hanno conquistato i social con uno scatto che li ha mostrati insieme, vicino a un uovo di cioccolato personalizzato con le scritte dei loro nomi e un augurio per i follower. La coppia è apparsa felice e innamorata. Nelle ultime ore i fan più attenti hanno notato che la foto ha guadagnato un like sorprendente e del tutto inaspettato. Quello del pugile Daniele Scardina, ex fidanzato della conduttrice di DAZN e conosciuto sul ring come King Toretto. Il campione di MMA e Diletta Leotta si sono lasciati a giugno scorso, dopo un anno d’amore. Mentre lei si è avvicinata a Can Yaman, lui ha partecipato a Ballando con le stelle, dove si è classificato quarto. Nel corso di questi mesi Daniele Scardina non ha rilasciato dichiarazioni sui motivi della loro rottura, sbottonandosi solo sabato scorso, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Daniele Scardina e quel like sui social: ha un significato nascosto?

“Con Diletta non ci sentiamo più, però le voglio bene, la rispetto tanto per la grande donna che è. Sì, so che è fidanzata. Spero che sia felice” aveva commentato Daniele Scardina. Parole che secondo alcuni fan indicano che il pugile non ha ancora superato la fine della sua storia con la conduttrice. Questo gesto, tuttavia, sembra aver spazzato ogni tipo di ripensamento. Il pugile ha accettato il nuovo fidanzamento dell’ex? In molti, inoltre, avevano visto in alcuni suoi commenti precedenti una frecciatina verso Can Yaman. Voci di corridoio sostengono che l’attore turco e la conduttrice stiano mandando avanti una relazione finta, per ottenere visibilità. “Una storia bellissima, eravamo complici in tutto. Eravamo veri, era una storia vera”, queste le parole di Daniele Scardina. Quasi a sottolineare la veridicità del loro rapporto, contrariamente a quello attuale. Il like, però, sembra un gesto di amicizia e di fine delle tensioni. Come l’avrà presa Diletta Leotta?

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando difende Tommaso Zorzi, la frecciatina verso Elisa Isoardi infuoca il web

Pulsante per tornare all'inizio