Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici 20, Stash e la stoccata contro la Celentano: “Non mi piace la cattiveria gratuita”

In molti hanno fatto caso alle parole del cantante: ecco cosa ha confessato

Che Amici 20 sia un successo di pubblico è ormai un fatto assodato. Il talent condotto da Maria De Filippi è infatti, per il terzo sabato consecutivo, il programma più seguito della serata. A ciò si aggiunge anche l’interazione sui social, che ha portato l’argomento più volte tra i trend topic. Merito, sicuramente, di una combinazione di fattori, che innescano il dibattito dei telespettatori. Tra tutti, rientrano anche i membri scelti per la giuria, che hanno diviso il pubblico. Composta da Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, la giura si è trovata talvolta a prendere decisioni che hanno suscitato la disapprovazione del pubblico (si veda l’eliminazione di Tommaso, ad esempio). Ora, oltre agli allievi, hanno deciso di dare il proprio parere anche sui professori. In particolar modo, Stash ha espresso giudizi sui coach delle tre squadre, rifilando una stoccata ad Alessandra Celentano. Ecco le sue parole

Amici 20, Stash contro la maestra Celentano: le sue parole non sfuggono

Impegnato nel compito di giudice, l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha più volte manifestato il suo pensiero sull’insegnante di danza, durante la puntata. Chiamato ad esprimere il proprio parere riguardo i coach, Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors ha espresso di apprezzare tutti i professori per diversi aspetti. Di ciascuno di loro ha infatti elencato un pregio, fino a quando gli è toccato parlare di Alessandra Celentano. Sulla maestra, che ormai da diversi anni fa parte del cast fisso del talent, Stash ha lanciato una frecciatina neanche tanto sottile, che in breve ha fatto il giro del web. Ecco, infatti, le sue parole: “A me piace qualcosa un po’ di tutti. Mi piace la schiettezza di Rudy Zerbi, la spontaneità di Arisa, la positività di Lorella Cuccarini. L’essere battagliera di Anna Pettinelli, la tranquillità decisa di Veronica Peparini. Di Alessandra Celentano? Di lei non mi piace la cattiveria gratuita, ma la sua preparazione sì: è indiscutibile”.

Il riferimento va ovviamente alle parole che l’insegnante di Amici 20 ha speso nei confronti di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, definite come “negate“. Proprio questa “mancanza di tatto” il cantante avrebbe più volte rimproverato ad Alessandra Celentano. Ma, come d’altronde ormai ripetono i fan della maestra,  possiamo quasi immaginare la sua risposta: “il mondo della danza sa“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio