Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra trovano lavoro insieme: il nuovo progetto per Netflix

Gli ex Duchi di Sussex inizieranno presto le riprese di un documentario

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra lavoreranno insieme a un nuovo progetto per Netflix. Gli ex Duchi di Sussex e la piattaforma di streaming produrranno un documentario sugli Invictus Games, i giochi simili alle Olimpiadi dedicati ai feriti di guerra. Un argomento molto caro al principe Harry: è stato proprio lui a fondare questa competizione nel 2014, dopo aver conosciuto molti veterani rimasti disabili dopo aver combattuto. E in molti ricordano il divertente video girato nel 2016 che ha visto protagonisti, accanto al principe, Barack Obama, la moglie Michelle e ovviamente la nonna di Harry, la Regina Elisabetta II. I quattro si sfidavano a distanza e dichiaravano di essere i più forti. A causa della pandemia, l’edizione di quest’anno degli Invictus Games è saltata, mentre la prossima sarà ospitata nel 2022 a l’Aja, in Olanda. Harry e Meghan Markle hanno spiegato cosa intendono mostrare nel documentario.

Harry e Meghan Markle non si fermano: ecco in cosa consiste il nuovo progetto

Sia il principe Harry che la moglie Meghan Markle hanno dichiarato di essere entusiasti all’idea di lavorare con i veterani e di mostrare il loro grande impegno nello sport e nella vita di tutti i giorni, nonostante le difficoltà. La coppia seguirà gli allenamenti degli atleti e racconterà la loro storia, mostrando come si preparano per l’appuntamento del prossimo anno in Olanda. Il documentario si intitolerà Heart of Invictus, e vedrà coinvolti veterani di tutto il mondo, non solo inglesi. Sarà prodotto dalla società che Harry e Meghan Markle hanno fondato, la Archewell Production. È il primo impegno che la coppia reale inizia dopo aver lasciato l’Inghilterra e la Royal Family. La cosiddetta Megxit è avvenuta lo scorso anno, quando i due si sono trasferiti in California, lasciando la loro residenza a Nottingham Cottage. Le riprese del documentario si dovranno conciliare con la famiglia: Meghan Markle è infatti in attesa del secondo figlio, dopo Archie, che ha due anni. Sarà una bambina e dovrebbe nascere a giugno.

LEGGI ANCHE: Amici, lo sfogo di Aka7even: “Sono il peggiore del serale”. Sarà lui il prossimo eliminato?

Pulsante per tornare all'inizio