Meghan Markle e Harry d’Inghilterra lavoreranno insieme a un nuovo progetto per Netflix. Gli ex Duchi di Sussex e la piattaforma di streaming produrranno un documentario sugli Invictus Games, i giochi simili alle Olimpiadi dedicati ai feriti di guerra. Un argomento molto caro al principe Harry: è stato proprio lui a fondare questa competizione nel 2014, dopo aver conosciuto molti veterani rimasti disabili dopo aver combattuto. E in molti ricordano il divertente video girato nel 2016 che ha visto protagonisti, accanto al principe, Barack Obama, la moglie Michelle e ovviamente la nonna di Harry, la Regina Elisabetta II. I quattro si sfidavano a distanza e dichiaravano di essere i più forti. A causa della pandemia, l’edizione di quest’anno degli Invictus Games è saltata, mentre la prossima sarà ospitata nel 2022 a l’Aja, in Olanda. Harry e Meghan Markle hanno spiegato cosa intendono mostrare nel documentario.
Sia il principe Harry che la moglie Meghan Markle hanno dichiarato di essere entusiasti all’idea di lavorare con i veterani e di mostrare il loro grande impegno nello sport e nella vita di tutti i giorni, nonostante le difficoltà. La coppia seguirà gli allenamenti degli atleti e racconterà la loro storia, mostrando come si preparano per l’appuntamento del prossimo anno in Olanda. Il documentario si intitolerà Heart of Invictus, e vedrà coinvolti veterani di tutto il mondo, non solo inglesi. Sarà prodotto dalla società che Harry e Meghan Markle hanno fondato, la Archewell Production. È il primo impegno che la coppia reale inizia dopo aver lasciato l’Inghilterra e la Royal Family. La cosiddetta Megxit è avvenuta lo scorso anno, quando i due si sono trasferiti in California, lasciando la loro residenza a Nottingham Cottage. Le riprese del documentario si dovranno conciliare con la famiglia: Meghan Markle è infatti in attesa del secondo figlio, dopo Archie, che ha due anni. Sarà una bambina e dovrebbe nascere a giugno.
LEGGI ANCHE: Amici, lo sfogo di Aka7even: “Sono il peggiore del serale”. Sarà lui il prossimo eliminato?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More