Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Bella in Twilight? Oggi a 30 anni farà parte della Royal Family [FOTO]

Vi ricordate la protagonista di Twilight? Ecco come è diventata

Twilight è stato uno dei maggiori successi cinematografici del 2008. Il film ha riportato in auge la tematica del vampiro, grazie alla storia d’amore incentrata su Bella Swan e Edward Cullen. Nonostante la tiepida accoglienza da parte della critica, soprattutto per i capitoli successivi, la saga cinematografica ha conquistato milioni di adolescenti in tutto il mondo. Ciò è dipeso anche dall’alchimia mostrata in scena dai due interpreti, Kristen Stewart e Robert Pattinson, i quali intrapresero una relazione durante il periodo di riprese di Twilight. A distanza di anni, nonostante le continue critiche per la propria recitazione, sono riusciti a costruirsi una carriera eccellente. Se da un lato, il tenebroso Pattinson sarà il nuovo Batman, dall’altro abbiamo la talentuosa Stewart che a breve “entrerà a far parte” della Royal Family.

Kristen Stewart, a 30 anni dopo Twilight nella Famiglia Reale Inglese [FOTO]

Matrimonio in vista per l’attrice 30enne? Una proposta regale? Niente di tutto ciò. L’interprete che ha legato la sua fama al personaggio di Bella Swan sarà infatti Lady Diana in un nuovo biopic. L’ex protagonista di Twilight, che nel corso degli anni ha sperimentato diversi generi, tra il thriller e il drammatico, è ormai pronta alla nuova avventura professionale. Le foto trapelate in rete hanno lasciato esterrefatti gli utenti per l’incredibile somiglianza con la Principessa, scomparsa tragicamente nel 1997.

Dopo la discussa The Crown, per la cui interpretazione la giovane Emma Corrin ha vinto il Golden Globe, Lady D tornerà nuovamente sul grande schermo. Per prepararsi nella maniera più opportuna, Kristen Stewart ha inoltre ammesso di aver visto la serie scandalo di Netflix, apprezzando la performance della collega. A ciò avrebbe inoltre aggiunto la lettura di molti libri incentrati sulla malinconica principessa. Guardando le foto trapelate sul web, è innegabile la somiglianza tra le due donne. L’attrice di Twilight appare irriconoscibile, in una perfetta versione della nobildonna inglese. Si può dire quasi che sia pronta ad entrare, a tutti gli effetti, nella Royal Family.

Kristen Stewart LadyD Spencer

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio