Chicche di Velvet

Margot Robbie ha svelato la sua dieta strettissima, per assomigliare alla Barbie sul set

L'attrice cura molto anche la pelle del viso e si rilassa ogni sera

Margot Robbie ha svelato la dieta che sta seguendo per interpretare il ruolo di Barbie, nel nuovo film diretto da Greta Gerwig, che uscirà negli Stati Uniti a maggio – la data  italiana non è stata ancora comunicata. Nel frattempo, l’attrice ha condiviso i suoi segreti di bellezza per assomigliare alla bambola.

Margot Robbie: cosa mangia sul set e la sua beauty routine per essere bella

Margot Robbie è a lavoro sul set del nuovo film live action, Barbie, e ha raccontato nel corso di una recente intervista, cosa mangia durante il giorno per mantenere la sua linea.  L’attrice ha detto che i suoi pasti sono super salutari ed energetici, per affrontare al meglio le lunghe giornate di riprese.  A colazione di solito mangia un porridge a base di avena e durante la mattina beve un frullato che stimola il sistema immunitario.

L’attrice 30enne di The Suicide Squad ha poi anche detto che a pranzo sceglie solo un’insalata di pollo e a cena una bistecca di tonno con patate dolci.  Anche l’idratazione è importante, Margot Robbie confessa  di avere l’abitudine di sorseggiare del tè per tutto il giorno e lo fa sempre, da quando ha vissuto nel Regno Unito. Tuttavia, la sua dieta healthy, che predilige per lavoro,  non si discosta molto da quella che segue normalmente.  Margot Robbie  dice di scegliere soprattutto pasti ricchi di proteine ​​e verdure, anche se ammette di adorare gli hamburger e le patatine fritte.

L’attrice si sta prendendo molta cura di sé per essere bella come Barbie, e la sua beauty routine non è mai stata così essenziale come in questo momento. Tutte le sere Margot crea un proprio spazio relax, privo di stimoli stressanti. Poi passa alla sua beauty routine prima di andare a letto. Mette una maschera per il viso, accende delle candele profumate e ascolta un po’ musica rilassante. Dopo una giornata particolarmente impegnativa, l’attrice dice di fare, invece, un lungo bagno caldo in vasca, immersa tra le bolle di sapone e sorseggiando una birra fredda mentre resta a mollo.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan tornano a Londra per i funerali del Principe Filippo? Quali sono i protocolli Covid?