Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giovanna Civitillo senza filtri svela un retroscena su Amadeus: “Non lo aveva previsto”

Il conduttore e la showgirl insieme da 18 anni

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo ha raggiunto la maggiore età. Il conduttore e la showgirl condividono la loro vita da ben 18 anni, da quando negli studi Rai de L’Eredità, Amadeus e Giovanna si sono incontrati per la prima volta. Lui al tempo era il conduttore del quiz show, mentre lei era la ballerina della famigerata “scossa”, ovvero lo stacchetto ispirato alla celebre mossa napoletana; un vero mix di ironia e sensualità. Era il 2003, e da allora Amadeus e Giovanna non hanno mai smesso di guardarsi con gli stessi occhi innamorati. Ma qual è il segreto per amarsi così tanto e rimanere uniti nonostante le avversità del tempo e i destri di una vita imprevedibile?

Non esiste nessuna ricetta universale con la quale poter costruire un amore solido e duraturo, esattamente come quello tra Amadeus e Giovanna. Ma quello che è certo, è quanto sia fondamentale alimentare quel sentimento rispettando il proprio partner e le sue scelte. E ancora oggi, dopo tutti questi anni e un figlio di 12 anni, il conduttore ama la moglie come il primo giorno, forse ancora di più. “Abbiamo trovato l’altra metà – spiega in una recente intervista pubblicata sulle prime pagine del settimanale Chi -. […] Penso sempre a lei e mi manca se non c’è, anche dopo 18 anni”.

A lei che è la sua dolce metà sia nella vita privata che professionale, Amadeus le aveva dedicato un dolce pensiero alla vigilia del suo secondo Sanremo, che lo ha visto alla conduzione e alla direzione artistica del Festival insieme alla moglie che è stata il volto del Primo Festival. Ma è tra le dichiarazioni rilasciate al settimanale del direttore Alfonso Signorini che Giovanna Civitillo svela un piccolo retroscena del passato.

Amadeus disincantato dall’amore

La showgirl ha conosciuto Amadeus quando era single e non intenzionato ad impegnarsi sentimentalmente. “Non interessava una donna con la quale mettere radici, non lo aveva previsto – ha confessato Giovanna, sottolineando che probabilmente Amadeus voleva inizialmente solo divertirsi. “Gli ho fatto capire che c’era poco da divertirsi, che sono una ragazza serie e così si è incuriosito ancora di più”, ha poi concluso la nota showgirl che è riuscita pian piano a infondere in Amadeus una nuova fiducia nei confronti dei sentimenti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle assente al funerale del Principe Filippo: la reazione della Regina Elisabetta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio