Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Ad arrivare alla ghigliottina, ancora una volta il giovane campione Francesco. Il concorrente è arrivato dal triello alla fase finale con il super budget di 250mila euro. Le parole a disposizione oggi sono «patria, papa, domicilio, convalidare, diretta». Francesco dimezza più volte e gioca per 31.250 euro. Al termine del minuto a disposizione, il campione sceglie il termine «pena». Ma è sbagliato. Spiega tutto Flavio Insinna: «Perché ci sia un papa è necessaria un’elezione. La parola di oggi è elezione». Nulla di fatto per Francesco, che in ogni caso ha già “espugnato” due volte la ghigliottina.
Flavio Insinna clamoroso errore all’eredità: su Twitter avevano già indovinato E ancora: «Come pena? È sicuramente elezione». Ma c’è anche chi “sostiene” il giovane campione: «Stasera era difficile». Domani si torna a giocare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More