Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Ad arrivare alla ghigliottina, ancora una volta il giovane campione Francesco. Il concorrente è arrivato dal triello alla fase finale con il super budget di 250mila euro. Le parole a disposizione oggi sono «patria, papa, domicilio, convalidare, diretta». Francesco dimezza più volte e gioca per 31.250 euro. Al termine del minuto a disposizione, il campione sceglie il termine «pena». Ma è sbagliato. Spiega tutto Flavio Insinna: «Perché ci sia un papa è necessaria un’elezione. La parola di oggi è elezione». Nulla di fatto per Francesco, che in ogni caso ha già “espugnato” due volte la ghigliottina.
Flavio Insinna clamoroso errore all’eredità: su Twitter avevano già indovinato E ancora: «Come pena? È sicuramente elezione». Ma c’è anche chi “sostiene” il giovane campione: «Stasera era difficile». Domani si torna a giocare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More