Nelle ultime ore Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono finiti nelle ultime ore nell’occhio del ciclone. I due conduttori di Striscia la notizia hanno infatti ricevuto accuse di razzismo, per aver imitato il modo caratteristico dei cinesi di pronunciare la lettera Erre. Non solo. I due presentatori, amati dal pubblico italiano, hanno infatti teso le proprie dita alle estremità del volto, riproponendo, in forma di parodia, i tipici occhi a mandorla del popolo asiatico. La notizia ha suscitato grande risonanza, arrivando addirittura ben oltre i confini italiani. A denunciare il fatto è stato il profilo Instagram Diet Prada, attraverso un post condiviso nelle ultime ore. In breve, si è scatenata la polemica web.
Il gesto di Gerry Scotti e Michelle Hunziker non è passato inosservato. Intenti a lanciare un servizio, curato da un collaboratore intento a dare informazioni sulla gestione della sede Rai a Pechino, i due conduttori hanno riproposto l’imitazione dei tratti somatici cinesi, con tanto di “Erre” tramutata in “Elle”. Un gesto che non è passato inosservato dalle testate internazionali, le quali hanno criticato i due conduttori. Il tutto è emerso attraverso il suddetto profilo social, seguito da oltre 2,7 milioni di persone, raggiungendo ben 100mila apprezzamenti. Chissà come commenteranno la faccenda i diretti interessati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More