Nelle ultime ore Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono finiti nelle ultime ore nell’occhio del ciclone. I due conduttori di Striscia la notizia hanno infatti ricevuto accuse di razzismo, per aver imitato il modo caratteristico dei cinesi di pronunciare la lettera Erre. Non solo. I due presentatori, amati dal pubblico italiano, hanno infatti teso le proprie dita alle estremità del volto, riproponendo, in forma di parodia, i tipici occhi a mandorla del popolo asiatico. La notizia ha suscitato grande risonanza, arrivando addirittura ben oltre i confini italiani. A denunciare il fatto è stato il profilo Instagram Diet Prada, attraverso un post condiviso nelle ultime ore. In breve, si è scatenata la polemica web.
Il gesto di Gerry Scotti e Michelle Hunziker non è passato inosservato. Intenti a lanciare un servizio, curato da un collaboratore intento a dare informazioni sulla gestione della sede Rai a Pechino, i due conduttori hanno riproposto l’imitazione dei tratti somatici cinesi, con tanto di “Erre” tramutata in “Elle”. Un gesto che non è passato inosservato dalle testate internazionali, le quali hanno criticato i due conduttori. Il tutto è emerso attraverso il suddetto profilo social, seguito da oltre 2,7 milioni di persone, raggiungendo ben 100mila apprezzamenti. Chissà come commenteranno la faccenda i diretti interessati.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More