Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lory Del Santo scatenata contro Elettra Lamborghini: “Una vera artista non…”

Le parole della showgirl hanno sorpreso gli spettatori

Non ha riservato di certo parole lusinghiere Lory Del Santo nei confronti di Elettra Lamborghini. La regista di The Lady, ospite nel salottino pomeridiano di Barbara d’Urso ha difatti lanciato una frecciatina mirata all’ereditiera, attualmente opinionista ne L’Isola dei Famosi. La star di Musica (Il resto scompare) ha difatti ammesso che, archiviata l’esperienza nel programma condotto da Ilary Blasi, sia intenzionata ad allontanarsi dalla televisione. La Lamborghini vorrebbe infatti tornare a dedicarsi alla musica, decisione che Lory Del Santo non sembra aver accolto nel migliore dei modi. Ecco infatti le parole della celebrità.

Lory Del Santo e Elettra Lamborghini, nuova catfight? La frecciatina: “Una vera artista non…”

La decisione presa dall’ereditiera nonché opinionista de L’Isola dei Famosi è stata discussa durante il salottino pomeridiano di Barbara d’Urso. Ospiti nella trasmissione di Pomeriggio Cinque il giornalista Francesco Fredella, l’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti oltre all’intramontabile Lory Del Santo. Proprio quest’ultima avrebbe espresso alcuni giudizi non particolarmente edificanti nei confronti dell’ereditiera. Se, da una parte, Elettra Lamborghini ha trovato il rispetto da parte di Barbara d’Urso, dall’altra è stata criticata dalla regista di The Lady. A molti, infatti, non è sfuggita la frecciatina della De Santo verso l’opinionista de L’Isola dei Famosi: “Una vera artista non lascia il palcoscenico, se lo lascia è perché non è una vera artista“.

La Lamborghini, tuttavia, non ha ricevuto solo critiche. Dalla sua parte, oltre alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque, è intervenuto anche il giornalista Fredella. “In un momento come questo, dire ‘faccio un passo indietro’ sulla cresta dell’onda, tanto di cappello non è da tutti”– ha infatti dichiarato, in difesa dell’ereditiera. Di un parere simile a quello di Lory Del Santo è stato invece Guglielmotti, primo eliminato dal reality condotto da Ilary Blasi. Il Visconte ha infatti ammesso di non essere grande fan dell’opinionista, non trovando però l’approvazione di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Zerbi e Celentano convocati, lei sbotta: “Non ci penso per niente”, ma…

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio