Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Masterchef 5, vi ricordate Alida? 30 anni, fidanzata con un ex concorrente: ecco chi [FOTO]

Eliminata a un passo dalla finale ecco com'è ora

Masterchef è uno dei programmi più amati della televisione. Il cooking show, giunto ormai alla sua decima stagione italiana, ha assistito a un gran numero di concorrenti, che si sono distinti per il loro talento ai fornelli. Tra tutti, non possiamo non menzionare Alida Gotti. Bionda, occhi chiari e viso angelico, ha partecipato alla quinta stagione, sfiorando, per un soffio, la vittoria. Dotata di grande creatività e inventiva, ha ricevuto gli apprezzamenti da parte dei giudici che tuttavia, in quell’edizione, hanno premiato Erica Liverani. Da allora sono passati ormai cinque anni e l’ex concorrente di Masterchef ne ha fatta di strada. Ma non solo. Lo show le ha fatto anche conoscere il suo attuale fidanzato; ecco di chi si tratta.

Masterchef 5, Alida è stata una delle concorrenti più talentuose? Oggi a 30 anni è fidanzata con un ex concorrente [FOTO]

Nel 2018-2019, per Alida si era presentata la possibilità di riscatto. Il biennio ha segnato infatti il debutto della prima edizione italiana di Masterchef All Stars, una competizione nella quale hanno preso parte gli ex concorrenti delle stagioni precedenti. Anche in questa occasione, tuttavia, Alida non riuscì a trionfare: la competizione ha visto infatti salire al primo posto Michele Cannistraro, di Masterchef 3, mentre lei è uscita a un passo dalla semifinale. Tuttavia, è stato proprio in questa occasione che Alida ha conosciuto il suo attuale compagno: Maurizio Rosazza Prin. Uscito dalla seconda edizione del programma, anche lui come Alida ha sfiorato la vittoria per un soffio, vedendo vincere Tiziana, nota come “l’avvocato”. Insomma, legati dall’insolito destino. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, è chiaro che l’ex concorrente di Masterchef abbia fatto della cucina la sua vita. Tuttavia, tra le pietanze dall’ottimo aspetto spunta anche questo scatto in cui si mostra in compagnia del fidanzato. Uniti dalla passione per la cucina, oltre che dall’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alida (@_alidagotta_)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio