Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Loredana Bertè canta in playback ad Amici “Ecco perché l’ho fatto”: studio in delirio

La cantante si esibisce sul palco del talent show condotto da Maria De Filippi

Sul palco del noto talent show di Canale 5, Loredana Bertè ha fatto il suo ingresso nello studio proprio al termine della puntata, per far ascoltare il suo ultimo singolo dal titolo Figlia di… . L’ospite musicale del quinto appuntamento di Amici ha scatenato i presenti in studio con un brano uscito il tre marzo e che su Spotify conta, oggi, più di un milione di ascoltatori. Durante la performance ad Amici, Loredana Berté ha mostrato la sua grinta, rendendo lo spettacolo decisamente più accattivante. L’artista ha volutamente allontanato il microfono dalla sua bocca, ha sollevato l’asta mentre muoveva le labbra senza emettere suoni, spiazzando tutti quando la sua voce continuava ancora a diffondersi tra gli angoli dello studio.

Uno spettacolo strepitoso che ha lasciato senza parole i partecipanti al talent: partendo dalla conduttrice Maria De Filippi, ai professori della scuola. Per poi passare ai giudici che hanno manifestato il loro stupore tra lunghi applausi e urla. Ma dietro al gesto dell’artista si nasconde qualcosa di più concreto, che ha trovato d’accordo i coach, la presentatrice e il resto dei partecipanti alla trasmissione. Vediamo di cosa si tratta.

Loredana Bertè in playback sul palco di Amici

La cantante ha fatto il suo ingresso negli studi Mediaset sfoggiando tutta la sua grinta rock, perfettamente rappresentata dal suo outfit total black e dai tagli audaci. Subito dopo la scatenata performance dell’artista, la stessa Bertè ha voluto spiegare i motivi per il quale si è presentata sul palco di Amici cantando in playback. “Non l’ho nascosto e voglio spiegare il motivo al pubblico – ha chiosato la cantante immediatamente dopo essersi esibita -, perché magari tante persone non lo sanno. Io sono venuta a fare promozione e le promozioni si fanno così, in playback. La cantante ha spezzato una lancia a favore dello streaming mostrando a tutto il pubblico, ed oltre, cosa si fa quando si promuove il proprio singolo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio