Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Veronica Peparini: sua figlia vince ad Amici 20. L’esibizione della bambina ha commosso tutti

Il compagno Andreas Muller le lascia una dolce dedica su Instagram

A vincere ieri la puntata di Amici 20 è stata la figlia di Veronica Peparini, che ha debuttato per la prima volta sul palco, con una coreografia che ha commosso tutti in studio. Su Instagram, il compagno Andreas Muller ha scritto una dedica alla bambina, con tantissimi commenti d’affetto da parte dei fan.

Veronica Peparini: sua figlia ha colpito il cuore di tutto il pubblico

C’è stata tanta commozione nella quinta puntata del serale di Amici 20. Alle emozioni che i ragazzi in gara lasciano sempre alla fine di ogni puntata, si è aggiunta l’esibizione della figlia di Veronica Peparini che ha debuttato per la prima volta sul palcoscenico televisivo. Si chiama  Olivia e ha solo 9 anni, ma ha dimostrato di avere quella grinta che ci vuole per affrontare la danza. La bambina si è esibita in un quadro della madre,  sulle note di L’anima vola di Elisa – insieme alla ballerina Giulia Stabile. La piccola ha volato con indosso una tutina rosa e ha immediatamente colpito il pubblico con i suoi movimenti decisi e fermi, proprio quello che ci vuole in un balletto moderno.

La mamma Veronica Peparini si è emozionata e non ha potuto dire altro, per presentare la coreografia di sua figlia, se non ‘’E’ la parte migliore di me’’ e poi non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche i giudici del talent si sono visibilmente commossi. Maria De Filippi, alla fine dell’esibizione, ha chiamato Olivia vicino a lei per accogliere il grande applauso dello studio e le ha detto ‘’Sei stata bravissima’’ . La figlia Veronica Peparini ha davvero conquistato tutti, non solo il pubblico televisivo. I complimenti alla piccola si sono estesi anche sul web, dopo una dedica da parte di Andreas Muller (24enne) – compagno della Peparini (50enne). Andreas ha pubblicato una foto dove abbraccia Olivia e scrive “Brava piccolina. Aveva la tachicardia fino all’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime.” E poi tantissimi commenti di affetto “È stata bravissima, qua a casa abbiamo pianto”,  dice un follower, “Mi ha commossa, davvero! L’esibizione migliore” , esordisce un altro utente.

LEGGI ALTRO: Paolo Bonolis senza filtri: “Non incontro mai i miei concorrenti perché…”, il retroscena

Pulsante per tornare all'inizio