Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avanti un altro, Paola Barale punge Paolo Bonolis: “Tua moglie mi ha detto che…”

Simpatico siparietto tra Paola Barale e Paolo Bonolis: ecco cosa è successo ad Avanti un altro

Avanti un altro… Pure la sera continua la sua messa di onda da ormai due settimane e il pubblico pare apprezzare molto le gag proposte da Paolo Bonolis, regalandogli altissimi picchi d’ascolto. E proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda tra i concorrenti in studio c’è stata anche un’ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Paola Barale. La conduttrice ha infatti deciso di accettare l’invito della trasmissione e si è messa in gioco regalando al pubblico anche simpaticissime gag in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma a pochi minuti dal suo ingresso in studio, Paola Barale ha deciso di pungere il conduttore di Avanti un altro con una simpatica battuta che gli avrebbe rivelato proprio Sonia Bruganelli. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Paola Barale stuzzica Paolo Bonolis sul suo modo di vestire: “Sonia mi ha detto che ti appicchi i primi vestiti che trovi”

Paola Barale, ospite in studio ad Avanti un altro, ha regalato al pubblico simpaticissime gag nel corso della nuova puntata. La conduttrice, non appena fatto il suo ingresso in studio, ci ha tenuto a precisare a Paolo Bonolis: “Sono stata convocata non da te e te, ma mi ha invitato tua moglie“. E la concorrente ha poi voluto rivelare una simpatica abitudine del conduttore, che gli ha rivelato Sonia Bruganelli sul suo modo di vestire. “Sonia, tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio“, ha esordito Paola Barale.

Così la Barale ha preparato un simpatico siparietto per i due conduttori. La showgirl ha portato un separé e dei vestiti per Bonolis e Luca Laurenti. E dopo un primo momento di imbarazzo, i due conduttori si sono mostrati al pubblico con degli abiti a dir poco stravaganti. “Questa è la modernità, a Milano ci si veste così“, ha commentato Paola Barale, tra le risate dei presenti in studio. E dopo una piccola sfilata, richiesta dalla concorrente, Paolo Bonolis ha salutato la sua ospite. “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro“, ha ironizzato il conduttore. Tantissime le risate in studio e sul web presto il video della simpatica scenetta è diventato virale.

LEGGI ANCHE: Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Siamo affranti”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio