Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Domenica Live, scontro in diretta tra Akash Kumar e Alex Belli: “Se non mi fai parlare me ne vado”

Akash Kumar e lo scontro infuocato con Alex Belli: ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live, tra i tanti ospiti presenti in studio c’è stato anche Akash Kumar. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo il periodo di quarantena al suo ritorno in Italia, ha finalmente potuto presenziare nello show di Barbara d’Urso per chiarire una volta per tutte le polemiche che lo hanno visto protagonista in queste ultime settimane. E nel corso della sua ospitata, Akash ha anche avuto un bel faccia a faccia a distanza con Alex Belli. I due infatti si conoscono già da qualche tempo, ma nel salotto di Barbara d’Urso tra i due colleghi c’è stato un vero e proprio battibecco. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la diretta.

Akash Kumar minaccia di andarsene: lo scontro acceso con Alex Belli

Akash Kumar, ospite nel salotto di Barbara d’Urso ha voluto rispondere per l’ennesima volta alle critiche che lo hanno visto coinvolto nelle ultime settimane sul colore dei suoi occhi. In molti, infatti, sono ancora convinti che l’ex naufrago si sia sottoposto a un intervento chirurgico in passato e a dimostrazione di ciò sul web sono iniziate a circolare alcune foto in cui Akash ha gli occhi scuri. “Mi hanno photoshoppato“, si è difeso il modello in diretta tv. Ma anche un suo vecchio amico non è sembrato così convinto della sua versione dei fatti. Stiamo parlando di Alex Belli. L’attore, infatti, esprimendosi sulla vicenda ha consigliato all’ex naufrago di confessare la verità e di non nascondersi ancora.

Il consiglio dispensato da Alex Belli non ha fatto però molto piacere ad Akash. Infatti, mentre i due erano in collegamento nello studio di Barbara d’Urso tra di loro si è consumato un vero e proprio scontro a distanza. “Tu puoi dire che gli occhi sono miei, è da quattro anni che mi scatti e fai zoom. Se son così bello non è colpa mia“, ha esordito Akash Kumar. E quanto l’attore lo ha interrotto per cercare di giustificarsi, il modello ha minacciato di andarsene: “Se non mi fai parlare me ne vado“. Insomma, uno scontro di fuoco tra i due conoscenti. Riusciranno a chiarire le loro incomprensioni lontano dai riflettori? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, spuntano i primi nomi del cast della seconda stagione: ecco chi ci sarà

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio