Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Chay Guillroy di Vite al Limite di 271 kg: dimagrisce e diventa donna, doppia trasformazione [FOTO]

Una doppia trasformazione per uno dei protagonisti della trasmissione

Siamo abituati a vedere grandi trasformazioni in Vite al Limite. Il programma aiuta le persone che lo chiedono a perdere peso e a ritrovare se stessi, nel caso si sentano smarriti. Non solo un programma sulla chirurgia; si parla molto spesso di condizioni psicologiche. Lo sapeva bene Chay Guillroy, che a 23 anni era arrivato a pesare 271 chili e che poi ha scelto anche di diventare donna.

Era Chay Guillroy di Vite al Limite e pesava 271 chili

La storia di Chay Guillroy ha emozionato il pubblico di Vite al Limite. Il ragazzo, infatti, a soli 23 anni aveva raggiunto un peso di 271 chili. Alla base c’erano diversi traumi e l’esigenza di rifugiarsi nel cibo. Fin da piccolo, infatti, aveva vissuto insieme ai nonni senza i propri genitori. Dopo la morte della nonna, si era gettato in uno stato di depressione, in cui trovava conforto solo nel cibo. Ma a questo si aggiungeva un trauma più grande: Chay si sentiva una donna intrappolata nel corpo di un uomo. Un desiderio che si trasformava in frustrazione e che poi ha avuto il coraggio di svelare.

Oggi continua a dimagrire, è una donna e ha un marito [FOTO]

Quando Chay Gullroy ha incontrato il dottor Nowzaradan, dunque, ha iniziato un doppio percorso: quello per dimagrire e quello per diventare donna. Durante i mesi del programma non ha perso moltissimi chili, ma si è impegnata a fondo continuando anche fuori. Intanto, però, ha ottenuto dei successi sull’altro fronte e oggi è una donna felicemente sposata con il suo Patrick ed è riuscita a perdere molti chili. Eccola nel giorno del suo matrimonio in una foto condivisa sui social.

Pulsante per tornare all'inizio