Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paola Barale e il suo bob liscissimo biondo: è il trend capelli estate 2021, perfetto se hai capelli sottili

Ecco il suo tocco di stile al quale ispirarci

Paola Barale è sempre bellissima e con un hair look in ogni occasione perfetto. L’ultimo taglio di capelli, che la Barale sta sfoggiando adesso, è un bob liscissimo e biondo. Quest’ultimo è già un trend dell’estate 2021 ed è una capigliatura perfetta se abbiamo i capelli sottili, perché da volume e consistenza alla chioma.

Paola Barale capelli 2021: il bob che da volume

A quasi 54 anni, Paola Barale sembra essere giovanissima, con quel suo sguardo dolce e intenso che riesce a valorizzare con il suo beauty look sempre azzeccato. Qualche giorno fa, la showgirl ha pubblicato sul suo feed Instagram una foto dove sfoggia un taglio di capelli che le sta benissimo. Si tratta di un caschetto liscio, leggermente scalato sul davanti e con una frangetta a tendina e sbarazzina. Quest’ultima è perfetta se avete i capelli sottili come quelli di Paola Barale, perché regala la giusta dose di volume nella parte superiore della testa. La frangetta da maggiore spessore ed evita di far sembrare piatta la capigliatura.

Il bob di Paola Barale sarà sicuramente il trend capelli nei prossimi mesi estivi. Questo taglio è davvero molto versatile e si adatta al volto di tutte le donne. La versione del caschetto di Paola Barale risulta molto chic perché lo styling è ultra liscio e leggermente più lungo rispetto al bob tradizionale. Inoltre, il bob lievemente sfilato ringiovanisce i tratti del viso. Alla base, il caschetto di Paola Barale è anche un po’ arrotondato e questo dettaglio  addolcisce e armonizza i lineamenti. Se vi piace questo hair look, potete tranquillamente replicarlo, chiedendo consiglio al vostro parrucchiere di fiducia, per personalizzarlo in base alla vostra personalità e qualità dei capelli. Per mantenere questo taglio e renderlo dunque perfetto, dovete usare uno spray idratante e lucidante, prima dell’asciugatura, per donare un effetto gloss e ammorbidire la chioma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Pulsante per tornare all'inizio