Aiello non è più un “cantante di nicchia”. A seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, il cantante calabrese ha ricevuto tantissimi feedback positivi: tant’è che il suo tour è già sold out. Ad ogni modo, anche se per lui le cose vanno benissimo, sembra proprio che abbia dovuto affrontare un tremendissimo e cattivissimo scherzo architettato da Le Iene.
Stando a quanto si apprende dalle prima indiscrezioni, Aiello sarebbe stato arrestato a Milano per traffico di sostanze stupefacenti. Chiaramente una notizia che ha dell’incredibile; e infatti non è vera. Aiello si è trovato coinvolto in uno scherzo terrificante de Le Iene; sembra proprio che il cantante abbia dovuto fare i conti con un (finto) momento drammatico. Avrà mantenuto l’aplomb che lo contraddistingue? Non lo sappiamo. Ciò che sappiamo è che il suo sangue verace, calabrese, avrà faticato a mantenere la calma. Presto vedremo, su Italia Uno come sono andate realmente le cose.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More