Svelato un nuovo gossip sulla coppia di Amici 20, Rosa e Deddy. A rivelarlo è stata direttamente la coach di canto Arisa, che ha raccontato un dettaglio incredibile sulla relazione tra l’ex ballerina di Amici e l’allievo della scuola. Ecco cosa ha detto.
Deddy e Rosa sono fidanzati e Arisa si è lasciata andare confessando alcuni dettagli inediti sulla loro relazione. In particolare, la cantante avrebbe detto che Rosa Di Grazia – ex ballerina di Amici, eliminata in una delle prime puntate del serale – sia piuttosto intransigente nei confronti del suo fidanzato, l’allievo della scuola Deddy – che fa parte della squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. L’insegnante di canto ha spifferato com’era il comportamento di Rosa nei confronti di Deddy, dicendo ”Lei è gelosissima di lui, all’interno della scuola non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche.”
In realtà, anche in passato erano già usciti fuori dei rumor di questo tipo sulla ballerina, si diceva appunto che era piuttosto gelosa di Deddy, tanto da volere che il cantante non si mostrasse in pubblico senza maglietta. Nelle ultime ore Arisa ha confermato queste voci, dichiarandolo apertamente che “nella scuola lo metteva a posto per ogni cosa”. Attendiamo un commento anche da parte di Rosa. La ballerina, prima di entrare a far parte del talent, era fidanzata con un altro ragazzo, che poi ha lasciato qualche mese dopo. Tornata single, Rosa ha cominciato la sua storia con il cantante Deddy, verso il quale nutre veri sentimenti. Sulla loro relazione, Rosa ha detto “Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Entrambi abbiamo un obiettivo, lui la musica e io la danza ”.
LEGGI ANCHE: Amici, cosa c’è tra Enula e Alessandro? Lei svela la verità: “Tra me e Alessandro c’è…”
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More