Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici, Arisa svela il gossip su Rosa e Deddy: “lei è gelosissima”

Ecco cosa ha svelato la coach di canto

Svelato un nuovo gossip sulla coppia di Amici 20, Rosa e Deddy. A rivelarlo è stata direttamente la coach di canto Arisa, che ha raccontato un dettaglio incredibile sulla relazione tra l’ex ballerina di Amici e l’allievo della scuola. Ecco cosa ha detto.

Arisa e il gossip su Rosa e Deddy, che ha lasciato tutti di stucco

Deddy e Rosa sono fidanzati e Arisa si è lasciata andare confessando alcuni dettagli inediti sulla loro relazione. In particolare, la cantante avrebbe detto che Rosa Di Grazia – ex ballerina di Amici, eliminata in una delle prime puntate del serale –  sia piuttosto intransigente nei confronti del suo fidanzato, l’allievo della scuola Deddy – che fa parte della squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. L’insegnante di canto ha spifferato com’era il comportamento di Rosa nei confronti di Deddy, dicendo ”Lei è gelosissima di lui, all’interno della scuola non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche.”

In realtà, anche in passato erano già usciti fuori dei rumor di questo tipo sulla ballerina, si diceva appunto che era piuttosto gelosa di Deddy, tanto da volere che il cantante non si mostrasse in pubblico senza maglietta. Nelle ultime ore Arisa ha confermato queste voci, dichiarandolo apertamente che “nella scuola lo metteva a posto per ogni cosa”. Attendiamo un commento anche da parte di Rosa. La ballerina, prima di entrare a far parte del talent, era fidanzata con un altro ragazzo, che poi ha lasciato qualche mese dopo. Tornata single, Rosa ha cominciato la sua storia con il cantante Deddy, verso il quale nutre veri sentimenti. Sulla loro relazione, Rosa ha detto “Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Entrambi abbiamo un obiettivo, lui la musica e io la danza ”. 

LEGGI ANCHE: Amici, cosa c’è tra Enula e Alessandro? Lei svela la verità: “Tra me e Alessandro c’è…”

Pulsante per tornare all'inizio