Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton, il suo stile “da regina” non è passato inosservato: ecco come fa a essere così bella e in forma

Scopriamo cosa mangia durante il giorno e il suo prodotto beauty miracoloso

Kate Middleton riesce a distinguersi in qualsiasi occasione per il suo bellissimo stile. L’abbiamo vista ai funerali di Filippo sfilare come una regina, in abito scuro – come da dress code – e quel collier di perle e diamanti prestata da Elisabetta. Ma come fa Kate a essere sempre bella e con una linea perfetta. Ecco qualche suo segreto.

Kate Middleton: la sua dieta e i segreti di bellezza per essere in forma e d’aspetto regale

Kate Middleton è bellissima e anche dopo tre gravidanze ha un fisico da far invidia e il suo portamento è perfetto. Ma tutto questo è frutto di tanta dedizione alla cura del proprio corpo e della propria salute. Kate, infatti, segue una dieta molto equilibrata e anti colesterolo. La Principessa sceglie prodotti biologici e in particolare quelli più ricchi di antiossidanti. Quindi no a cibi grassi e dolci, ma sì a quantità di verdure e frutta. A colazione, Kate Middleton beve degli smoothie – per depurare e idratare l’organismo – come uno in particolare a base di lattuga romana, alga spirulina, coriandolo,  cavolo kale, matcha, spinaci e mirtilli. Per pranzo, Kate si concede insalate ricche oppure delle bowl di frutta fresca di stagione.

Lo spuntino pomeridiano è d’obbligo per la principessa, che solitamente si concede con una tazza di latte di mandorla e frutti di bosco. A cena predilige le zuppe, vellutate e passati di verdura. Non solo la dieta, ma Kate Middleton (39 anni) ha anche due segreti beauty che le permettono di avere un fisico tonico e una pelle liscia,  senza rughe. La Principessa ha rivelato di usare un olio, che applica sulla pelle con costanza, a base di vitamine A e C, che idrata e ripara piccoli danni e discromie. Nella sua beauty routine non manca, infine, l’esercizio fisico, cardio e pesi. Kate pratica anche la corsa.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, svelata la promessa segreta fatta a Filippo tenuta nascosta fino alla morte: se lo dicevano di notte

 

Pulsante per tornare all'inizio