Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Erano le sorelle Slaton di Vite al limite, pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

Vi ricordate delle sorelle Slaton di Vite al limite? Ecco che fine hanno fatto oggi

Ve le ricordate? Amy e Tammy Slaton sono state due protagoniste dello spin-off di Vite al limite, Sorelle al limite. Le due giovani, infatti, dopo aver raggiunto un grave stadio di obesità hanno deciso di partecipare alla trasmissione del dottor Nowzaradan per provare a riprendere in mano la loro vita. Le due, all’epoca della loro partecipazione, erano arrivate a pesare più di 400 chili a testa e non riuscivano a condurre più una vita normale. Ma grazie al percorso all’interno della famosa clinica di Houston, Amy e Tammy sono riuscite a dare una svolta decisiva alla loro quotidianità. E in molti si chiedono come sono diventate le due dopo la loro partecipazione al programma. Scopriamo insieme allora che fine hanno fatto le due sorelle di Vite al limite.

Amy e Tammy Slaton dopo Vite al limite: che fine hanno fatto? Eccole oggi [FOTO]

Amy e Tammy Slaton sono state due pazienti del dottor Nowzaradan durante la messa in onda dello spin-off di Vite al limite, Sorelle al limite. Le due pesavano più di 400 chili a testa e non riuscivano più a condurre una vita normale. A causa di alcuni traumi del passato, infatti, le giovani non riuscivano più a dimagrire e non facevano altro che sfogare i loro problemi nel cibo. Ma fortunatamente, anche grazie l’aiuto di amici e parenti, le sorelle Slaton hanno deciso di chiedere aiuto alla clinica di Houston per iniziare un percorso di dimagrimento.

E pare che le due siano riuscite nel loro obiettivo. Le sorelle infatti sono riuscite a perdere peso, anche se non in maniera sufficiente per garantirle una vita normale. Amy ha perso circa 150 chili ed era addirittura rimasta incinta, mentre Tammy era finita al centro della cronaca invece per aver aggredito un’infermiera. Insomma, in molti ci ricordiamo di loro per un motivo o per un altro. Ma che fine hanno fatto oggi? Sicuramente rivedremo Amy e Tammy nella seconda stagione del programma e proprio per questo negli ultimi mesi non hanno potuto mostrarsi spesso ai loro followers, per evitare possibili spoiler. Eppure, sembra che le sorelle stiano continuando il loro percorso. Eccole nello scatto più recente che abbiamo:

Amy Tammy Slaton oggi

LEGGI ANCHE: Questa ragazza a 18 anni mangia solo tre mele al giorno per anni: i suoi capelli iniziano a…

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio