Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi in lacrime per i figli: cosa è successo a Canzone segreta

Cosa è successo alla conduttrice?

Ospite nel corso dell’ultima puntata di Canzone Segreta, Cristina Parodi non ha retto all’emozione. Il programma, condotto da Serena Rossi ha infatti assistito, tra i numerosi ospiti, anche alla conduttrice 56enne con Giorgio Gori. Dall’unione tra i due sono nati tre figli, ovvero Benedetta, Alessandro e Angelica, che hanno deciso di fare una sorpresa alla celebre giornalista. Una sorpresa alla quale la sorella maggiore di Benedetta Parodi non ha retto, scoppiando in lacrime. Ecco dunque cosa è successo.

Cristina Parodi in lacrime, il videomessaggio dei figli fa commuovere la conduttrice

Un momento particolarmente intenso per la conduttrice nello studio di Canzone Segreta. La più grande tra le sorelle Parodi è stata infatti ospitata da Serena Rossi nel suo programma, ricevendo una graditissima sorpresa. Elegantissima e impeccabile come sempre, la conduttrice si è seduta sulla poltrona trovandosi dinanzi il regalo che non si sarebbe mai aspettata. Tutti e tre i figlie erano collegati per regalare questo magico momento a Cristina Parodi.

Ciao mamma, so che ormai è un po’ che siamo lontane, ma volevo dirti che non c’è stato un singolo momento in cui io non ti abbia sentita vicino” – ha così esordito Benedetta Gori, la 25enne primogenita della giornalista e conduttrice, continuando – “ti mando tutto il mio amore da qui e ti prometto che torno presto”. Dopo di lei è stato il turno di Alessandro, un anno più piccolo, che ha confessato – “Ci tenevo che sapessi che ogni momento passato con te mi fa capire che non si è mai troppo grandi per aver bisogno di un abbraccio della propria mamma“. Come ciliegina sulla torta, anche la più giovane, la diciannovenne Angelica ha detto la sua, affermando: “Porterò sempre con me ogni momento che abbiamo passato insieme a cantare e suonare. Goditi questa sorpresa e sappi che noi tre siamo lì con te. Ti voglio bene”. L’insieme di queste parole è stato un mix di emozioni che Cristina Parodi non è riuscita a frenare: nonostante abbia provato a coprirsi il volto, in molti hanno notato che era visibilmente in lacrime, commuovendo anche gli spettatori da casa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina e Gemma succede l’impossibile: Gemma incidente sexy in diretta, “hai scatenato il toro, vedo rosso”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio