Cose da VipPrimo Piano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, matrimonio saltato? C’entrerebbe Belen

La verità dietro il rinvio delle nozze

Da quando si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono più lasciati. Nonostante periodici rumor li vogliano costantemente in crisi, i due si mostrano molto affiatati sui social, tant’è che da un po’ di tempo si parla di matrimonio. In effetti, è anche la prima domanda che viene loro posta ogni qual volta si presentino in tv o in un’occasione pubblica. I due ne avevano già parlato e nel 2017 era già fioccata una proposta, ma da allora nulla si è più saputo del lieto evento. Cosa c’è dunque dietro questo rinvio? Perché Cecilia e Ignazio non hanno detto ancora il fatidico sì davanti all’altare? A rispondere a questi dubbi ci ha pensato Novella2000.

Cecilia e Ignazio non si sposano più? C’entrerebbe Belen Rodriguez

Seguitissimi sui social, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possono fare affidamento a un gran numero di fan che li seguono quotidianamente. I due ex gieffini sono tra le coppie social più famose, tant’è che in molti sono interessanti a scoprire tutte le curiosità relative alla loro storia. Per questo, dunque, la notizia del continuo rinvio del loro matrimonio ha destato preoccupazione negli spettatori. C’è chi infatti ha pensato a una nuova crisi tra i due, ma pare che il motivo sia un altro.

A svelarne le ragioni è stata, infatti, la rivista diretta da Roberto Alessi, sulle cui pagine il direttore ha fatto sapere che il motivo principale risalga alla pandemia di Covid. Visto inoltre lo stato di gravidanza di Belen Rodriguez, sorella maggiore dell’ex gieffina, Cecilia e Ignazio hanno dunque deciso di aspettare prima di fare il grande passo. A breve, inoltre, Moser dovrebbe partire per l’Honduras per prendere parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Niente crisi all’orizzonte, dunque, per la coppia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Davide Donadei sta male “Sto soffrendo”: il messaggio dell’ex tronista preoccupa i fan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio