Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, cifra da capogiro per Canzone Segreta: l’incredibile cachet

La showgirl argentina avrebbe ricevuto una cifra stellare

Canzone Segreta ha convinto gli spettatori. Dopo il successo conseguito con Mina Settembre, Serena Rossi è uno dei volti di punta della Rai. Salita alla conduzione della nuova trasmissione, andata in onda per quattro puntate, la celebre attrice partenopea ha chiuso in bellezza con una media del 17% in termini di ascolti. Un risultato che, tutto sommato, per un programma nuovo è incoraggiante. Sicuramente, a decretarne il successo ha contribuito anche la scelta degli ospiti. In particolar modo, nella quarta e ultima puntata del format è intervenuta Belen Rodriguez. Piaccia o non piaccia, c’è da ammettere che la showgirl argentina sia una garanzia ogni volta per lo share. E pare infatti che abbia ricevuto una cifra stellare per prendere parte alla trasmissione: ecco a quanto ammonterebbe il suo cachet.

Belen Rodriguez, cifra da record per Canzone Segreta: ecco quanto avrebbe guadagnato

Non ci sono numeri ufficiali, tuttavia a riportare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo. Il giornalista ha fatto sapere, sulle pagine del settimanale Oggi, che si parla, infatti, di una “cachet da record“. Per chiudere in bellezza, la trasmissione avrebbe perciò deciso di investire sul celebre nome, da sempre sinonimo di visibilità. D’altronde Belen Rodriguez è seguitissima sui social, vantando un profilo che sfiora i 10 milioni di follower. Sebbene non sia trapelata la cifra effettiva, anche Blogtivvu ha sostenuto le parole di Dandolo, affermando: ” Per Belen Rodriguez è un momento d’oro. Recentemente è stata ospite a La Canzone segreta, fortunato programma della prima serata di Rai1 condotto da Serena Rossi. A Viale Mazzini si dice che la showgirl argentina per questa partecipazione abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato. Di quale cifra stiamo parlando? Ah, saperlo“.

Insomma, un periodo decisamente positivo per la star, che oltre alle soddisfazioni sul piano professionale, sembra anche appagata della propria vita sentimentale. Come sappiamo, infatti, Belen Rodriguez aspetta un bambino dal proprio compagno, Antonio Spinalbese.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Giulia di Amici si conoscono? Il dettaglio non sfugge ai fan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio