Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso parteciperà al Grande Fratello Vip 6? Alfonso Signorini svela la verità

La compagna di Al Bano è una delle vip più corteggiate da Alfonso Signorini

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip, con i suoi quasi sei mesi di durata, è stata tra le più longeve in assoluto. Nonostante sia terminato da circa due mesi, la voglia di rivederlo pare sia già tanta. Per questo motivo, è già partito il toto-nomi. E, tra tutti, è spuntato quello di Loredana Lecciso, che sembra essere uno dei nomi più corteggiati da Alfonso Signorini. Il conduttore, salito al timone del reality dalla quarta edizione, pare intenzionato più che mai a portare, all’interno della casa più spiata d’Italia, la compagna di Al Bano. Ecco la verità.

Grande Fratello Vip, iniziati i lavori per la sesta edizione: Loredana Lecciso una dei concorrenti?

A neanche due mesi di distanza dalla fine della quinta edizione, il Grande Fratello Vip si è rimesso in moto per la nuova stagione. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini, ospite nella trasmissione condotta da Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Il direttore di Chi ha ammesso anche di volere la sorella dello stesso Tommaso, Gaia Zorzi, che abbiamo avuto modo di conoscere dopo aver sostenuto il fratello nel corso dei (quasi) sei mesi di trasmissione. Tuttavia, a lanciare l’indiscrezione secondo cui ci sarà anche Loredana Lecciso è stato il settimanale Oggi.

Nella sezione curata da Alberto Dandolo sulla rivista, infatti, si leggono testuali parole: “Tra i personaggi più corteggiati del Biscione c’è Loredana Lecciso come ogni anno“. In effetti, c’è anche da dire che il suo nome sia uno di quelli che periodicamente viene fatto, quando si parla del Grande Fratello Vip. Tuttavia, la nota showgirl si è detta interessata, in alcune interviste, ammettendo inoltre che la presenza di Alfonso Signorini alla conduzione potrebbe spingerla ad accettare. Che sia arrivato il momento per la compagna di Al Bano? Non ci resta che aspettare per sapere se il progetto andrà in porto.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, il duro sfogo preoccupa i fan: “è stato uno dei momenti più brutti”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio