Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? Ecco cosa avrebbe rivelato l’influencer

La stoccata di Tommaso Zorzi a Barbara d'Urso non passa inosservata: tra i due c'è astio?

Più volte si è parlato di un possibile astio tra Tommaso Zorzi e Barbara d’Urso. L’influencer, infatti, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip non ha mai presenziato all’interno dei suoi salotti, al contrario dei suoi ex coinquilini. Eppure, se qualche settimana fa l’ex gieffino si era giustificato spiegando di voler evitare una sovraesposizione, sembrerebbe che la verità sia tutt’altra. Infatti, nel corso dell’ultimo appuntamento con Il Punto Z, Tommaso Zorzi non ha risparmiato qualche frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso e tutto ciò ha fatto così pensare che tra i due i rapporti non siano così rosei. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato l’influencer milanese nel corso del suo programma.

Tommaso Zorzi punge Barbara d’Urso: i due si odiano? Tutta la verità

Nel corso dell’ultima puntata de Il Punto Z, Tommaso Zorzi non ha risparmiato qualche battutina nei confronti di Barbara d’Urso. L’influencer, infatti, ha invitato Akash Kumar nel suo studio per parlare del suo abbandono da L’Isola dei Famosi e, anche se tra i due ci sono stati diversi battibecchi, il modello ha deciso di raccontare tutta la verità sul suo abbandono proprio al programma dell’ex gieffino. “Doveva dire la sua verità a Domenica Live invece è venuto prima da noi“, ha commentato Tommaso Zorzi a riguardo. E ha poi aggiunto: “Quando Akash stava per fare il mio nome ha detto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente“.

La padrona di casa di Domenica Live, infatti, durante l’ospitata di Akash Kumar ha evitato di parlare di Tommaso Zorzi, per evitare eventuali polemiche. Ma l’influencer ha presto replicato alla conduttrice: “Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te“. Ma non è finita qui, perché pare che anche durante l’intervista a Sonia Bruganelli Zorzi abbia voluto pungere Barbara d’Urso. L’opinionista ha infatti chiesto alla moglie di Bonolis cosa ne pensasse del fatto che Avanti un altro abbia avuto più ascolti rispetto Live non è la d’Urso. Una domanda a cui la Bruganelli ha preferito non rispondere, ma che pare una chiara frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso. C’è realmente dell’astio tra di loro? Per scoprirlo non ci resta che attendere anche una replica da parte della conduttrice di Canale 5. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite: oggi 100 kg persi e una nuova vita [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio