Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lory Del Santo senza filtri rivela: “Una volta stavo rischiando di morire e incontrai Bob Dylan”

Lory Del Santo svela un inedito racconto del passato: ecco cosa ha rivelato

Lory Del Santo continua ogni volta a stupire con i suoi curiosi racconti della sua gioventù. La showgirl è spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso, e non solo, dove viene invitata per parlare anche di attualità e ogni tanto si lascia andare anche a qualche curioso aneddoto. E proprio nel corso di un recente collegamento radiofonico con Rai Radio2 durante il format I Lunatici, la Del Santo è intervenuta per raccontare uno ‘stellare’ racconto della sua gioventù. La showgirl ha infatti raccontato di aver conosciuto Bob Dylan in circostanze veramente curiose. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Lory Del Santo a riguardo.

Lory Del Santo rivela: “Pensavo di morire con il manager di Bob Dylan”

Lory Del Santo nel corso di un collegamento radiofonico con Rai Radio2 si è lasciata andare ad un curioso racconto di gioventù. La showgirl ha infatti rivelato che in passato ha conosciuto anche Bob Dylan. In particolare, l’opinionista tv avrebbe passato del tempo con il suo manager, mentre era in Australia per un suo concerto. Lory Del Santo avrebbe accettato di fare un bagno al mare con l’uomo, ma presto si è ritrovata in una condizione così pericolosa in cui pensava di rischiare la vita.

I due, infatti, sono stati travolti da un’onda che li ha portati a largo. Il ritorno verso la riva sembrava impossibile e molto faticoso. “Ho pensato di morire“, ha ammesso Lory Del Santo. Ma grazie anche all’aiuto del manager è riuscita a mettersi in salvo e ritornare sulla terra ferma. E proprio in quella stessa giornata, la showgirl ha rivelato di aver incontrato Bob Dylan. “In una piscina di un albergo, ho incontrato Bob Dylan: era silenzioso, taciturno, solitario. Ero in piscina, è arrivato lui, da solo. Avrei voluto andare a parlargli, ma poi ho lasciato stare, non avrei mai voluto disturbarlo“, ha dichiarato Lory Del Santo. Un racconto che ha incuriosito certamente tutti gli ascoltatori. La showgirl, di sicuro, non smette mai di stupire.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Paul Gascoigne costretto ad abbandonare: il motivo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio