Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia Salemi, la risposta a Selena Gomez fa il giro dei social: “Stamm inguaiati”

L'ex gieffina è tuonata contro la pop star statunitense

Proprio ieri la notizia che Selena Gomez aveva scritto al premier Mario Draghi aveva fatto il giro del web. La pop star statunitense si è recentemente appellata a diversi leader mondiali, tra cui il nostro Presidente del Consiglio, in vista dell’evento che sta organizzando. La cantante condurrà il Vax Live: The Concert to Reunite the World, previsto per il prossimo 8 maggio. Lo scopo è di far cessare, il più velocemente possibile, la pandemia da Covid. Tuttavia, molti utenti italiani non hanno ben accolto il messaggio della star statunitense. Tra tutti, si è distinta la voce di Giulia Salemi. L’ex gieffina di origine persiana ha risposto al tweet di Selena Gomez, senza troppi giri di parole. Ecco cosa ha scritto.

Giulia Salemi contro Selena Gomez, la risposta fa il giro dei social: “Stamm inguaiati”

Selena Gomez è finita nell’occhio del ciclone dopo il suo tweet rivolto al premier Mario Draghi. La pop star ha infatti taggato Palazzo Chigi, chiedendo ai vari leader mondiali, tra cui il nostro Presidente del Consiglio “di donare le dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Draghi Possiamo contare su di te?”. Un nobile gesto, certamente, che tuttavia ha destato le critiche dei social, come abbiamo visto precedentemente. Molti utenti si sono infatti lamentati del fatto che Selena Gomez si fosse “improvvisata” mediatrice. Tra tutte le critiche ricevute dagli utenti italiani, tuttavia, è spuntata quella di Giulia Salemi.

L’ex gieffina ha risposto, in maniera ironica, alla super star statunitense, in pieno “stile Salemi”. “Hy Seli” – ha esordito l’influencer nostrana – “credo che tu sia informata male. Qui in Italia non avanza nulla anzi se proprio te lo devo dire in napoletano ‘Stamm inguaiati’ love you Giuly“. Insomma, nel bene o nel male c’è da ammettere che Giulia Salemi sappia mantenere sempre un certo aplomb.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi infuoca il web con il nuovo tormentone: “La ghey la domenica sc**a”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio