Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ultimo in Messico con la figlia di Haether Parisi, Bianca Guaccero non guarisce dal Covid, cosa succede a Detto Fatto?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ultimo e della sua fidanzata, di Bianca Guaccero che ancora è positiva al Covid, di Asia Argento a L’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

ULTIMO: Il cantante romano e la sua fidanzata, Jaqueline la figlia di Heather Parisi sono in vacanza, in Messico e sono più felici che mai. I due hanno infatti postato degli scatti molto romantici; lui 25, lei 21 da alcuni mesi sono molto uniti, il loro amore sembra crescere ogni giorno di più.

BIANCA GUACCERO: La conduttrice di Detto Fatto è ancora positiva al Covid. Sono trascorse alcune settimane ormai, ma ancora non si è negativizzata. Nel frattempo continua a portare avanti l’impegno televisivo da casa, come può.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi. Per i naufraghi sarà una lunga serata, anche perché in studio saranno presenti due donne tutto pepe: Asia Argento e Giulia Salemi. Come finirà?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La fuggitiva, Rai 2 Finalmente Sposi, Rai 3 Report – il giallo veneto, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Fast and furios 7. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio